Camilla Parker brutalizza Diana: “Solo una mucca pazza” | Spuntano frasi terribili

Pare sia un vizio quello di Camilla Parker usare nomignoli per parlare della Lady Diana. Emergono sconcertanti vicende al riguardo.

Lady Diana e Camilla
Lady Diana e Camilla – donnapress.it

Conosciuta da tutti con il nome del suo primo marito Parker-Bowles. Camilla Shand, ritenuta da tutti i sudditi inglesi la vera causa del fallimento del matrimonio reale, non perde occasione per rivolgere offese terribili alla principessa Lady D. Che ci sia stato del rancore da parte della Duchessa è ben noto a tutti.

Infatti Camilla anche dopo il matrimonio non ha mai pensato di fare un passo indietro e allontanarsi dal principe Carlo. I due avevano una relazione dal 1971, relazione che proseguì anche dopo il matrimonio di Camilla con l’ufficiale Parker-Bowles.

Dunque c’era da aspettarsi un malumore da parte sua, ma mai si poteva pensare che le offese potessero arrivare a tanto. Pensare che inizialmente le due donne erano amiche, da far dichiarare addirittura da Diana: Siamo come sorelle. Le rivelazioni sono state fatte dallo scrittore TOM BOWLER nel suo ultimo libro. Nel libro vengono riportate offese che la Duchessa avrebbe pronunciato in presenza di amici.

Lady Diana: terribili offese da parte di Camilla

Pare che Camilla avesse talmente tanto rancore nei confronti di Lady Diana, da far addirittura appendere, nel bagno degli ospiti della sua residenza, quadretti di caricature grottesche della principessa. Ma quale era lo scopo di tutto questo…? Forse perchè Diana è stata sempre amata dal popolo inglese.

Diana, la terribile verità sulla malattia mentale

La semplicità e la smisurata umanità che possedeva Lady D. erano doti che alla famiglia reale non sono mai appartenute. Loro hanno sempre preferito le pompose apparenze alla sostanza. Questo è il motivo per cui era così amata da tutti. E questo forse è il motivo per cui la Parker-Bowles ha sempre sofferto dietro le quinte, covando rancore. 

Isterica manipolatrice … Camilla offende terribilmente Lady D.

Come è stato riportato da IBTimes e Ilgiornale Camilla si è rivolta alla principessa chiamandola: TOPO, MUCCA PAZZA, ISTERICA MANIPOLATRICE.  Pare che tutto questo impegno ad offendere gratuitamente Diana era per minare la sua credibilità. Ecco perchè oltre agli insulti pubblici Diana era stata accusa, da Carlo e Camilla, di essere mentalmente instabile.

Lady Diana emergono delle lettere private

Addirittura ci fu un momento in cui anche la Regina Elisabetta dovette intervenire per placare le accuse che i due rivolgevano alla principessa. Ma tutto questo non è bastato, ad oggi Lady D, dopo vent’anni dall’incidente rimane la principessa più amata di tutti i tempi.