Federica Sciarelli, la sua malattia stravolge i piani: “Anno iniziato male”

Federica Sciarelli, la notizia che ha preoccupato i fans, ecco cosa è successo alla conduttrice di Chi l’ha Visto.

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli – donnapress.it

La conduttrice Federica Sciarelli è sicuramente tra le presentatrici televisive di maggior spessore e successo dell’intero palinsesto televisivo Italiano, il suo programma ”Chi L’ha Visto” è uno dei più seguiti ed amati dal pubblico di telespettatori.
La trasmissione ha recentemente subito una battuta d’arresto a causa di problemi personali della stessa Sciarelli.

Chi L’ha Visto, slitta la trasmissione

Chi L’ha visto è sicuramente tra i programmi più seguiti della televisione nostrana. Il format appassionante ed intrigante, e la regia sempre di alto livello hanno reso infatti il programma un vero e proprio appuntamento fisso per migliaia di telespettatori. La conduttrice Federica Sciarelli, inoltre, ha sicuramente contribuito, con la sua bravura la sua chiarezza ed il suo carisma a rendere Chi L’ha visto uno dei programmi più longevi e seguiti della televisione Italiana.

-Potrebbe piacerti anche Chi l’ha visto, Federica Sciarelli fa delle dichiarazioni importanti!

Ed infatti, anche in questi tempi segnati dalla pandemia e dalle innumerevoli restrizioni sia per i cittadini che per le trasmissioni televisive, Il programma della Sciarelli è sempre stato tra i più visti e seguiti di Rai 3. Tuttavia nonostante l’impegno profuso della redazione il noto programma ha subito uno slittamento per la sua messa in onda.

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli – DonnaPress.it

La puntata del 12 Gennaio, che doveva andare in onda proprio lo scorso weekend ha invece subito un rallentamento ed infine ha debuttati il 19. Tutto questo è dovuto al fatto che la Sciarelli era sta trovata positiva al COVID 19.
Per questo motivo la Sciarelli non ha potuto ovviamente condurre la puntata e l’intero programma è stato rinviato.

Le Scuse in diretta di Federica Sciarelli.

Nella puntata di Chi L’ha visto andata in onda il 19 Gennaio Federica Sciarelli ha voluto iniziare la trasmissione scusandosi con il pubblico di telespettatori.
La Sciarelli ha infatti esordito chiedendo scusa ai fans del suo programma per lo slittamento subito dalla trasmissione.

Colpa Mia” ha dichiarato Federica Sciarelli la quale ha poi dichiarato che avrebbe volentieri fatto a meno del contagio, ma che comunque questo non le ha causato grossi problemi.

Come lei stessa ha dichiarato, infatti, per Federica Sciarelli è stato un brutto inizio anno. La stessa Federica Sciarelli ha voluto però rassicurare tutti i suoi fan e followers: avendo completato anche la terza dose di vaccino, l’infezione da SARS CoV2 non le ha creato particolari problemi ed anzi, si è ripresa piuttosto in fretta.

Previous articleMichelle Hunziker ha lasciato Trussardi per Lui | Ha una relazione con un altro uomo: eccolo
Next articleAmici, sfida tra LDA e Luigi: chi perde torna a casa | Le previsioni
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.