Il Principe Harry divorzia da Meghan Markle: la verità sulla crisi

Il Principe Harry e Maghan Markle, si parla di un presunto divorzio tra i due coniugi, ma scopriamo insieme la verità.

Harry e Meghan
Harry e Meghan – donnapress.it

Fin dall’inizio della loro bellissima relazione, il Principe Harry, ha sempre mostrato amore e tanto affetto alla bella Meghan Markle. La loro infatti sembrava davvero una storia scritta come quelle nelle favole, dove il principe si innamora di una donna “comune”  trasportati dall amore eterno e passionale.

La loro relazione cosi forte e voluta arriva a rompere addirittura, per diverso tempo i rapporti con la famiglia reale. il tutto incorniciato dalla richiesta di voler rinunciare ai titoli reali da parte dei due coniugi. Un bruttissimo colpo per la famiglia che ha dovuto accettare le richieste del Principe Harry come una doccia fredda. La decisione sarebbe stata presa a causa di alcuni commenti razzisti nei confronti della duchessa in merito alla loro “strana” relazione.

Eppure, nonostante la lotta con la famiglia e le diverse problematiche affrontate dalla coppia, pare che quella storia non sia più cosi fiabesca. A quanto pare infatti corrono voci che la coppia stia mettendo le basi per chiudere la loro relazione. Ma cosa sta succedendo davvero tra Meghan ed Harry?

Divorzio imminenti tra Meghan ed il Principe Harry.

Pare che nelle ultime settimane stia correndo voce che tra la bella Meghan e il Principe Harry le cose non vanno come dovrebbero. La situazione tra la coppia infatti sarebbe peggiorata a Natale, quando Meghan avrebbe annunciato al marito di voler partecipare agli Oscar, situazione che non va per niente a genio al Principe Harry.

La causa di questo “no” categorico, sarebbe arrivato da Harry quando ha saputo che alla serata avrebbero annunciato il film su Lady Diana interpretato dall’attrice Kirsten Stewart.  Un film che non è per niente piaciuto ad Harry, soprattutto per la poca delicatezza con cui è stato trattato il tema del divorzio dal padre.

Principe Harry e Meghan Markle
Principe Harry e Meghan Markle – Donnapress

Una discussione che ha portato la coppia ad una profonda crisi coniugale e che avrebbe intenzione di divorziare. Addirittura la Regina avrebbe proposto ad Harry di ritornare a corte e di presentare immediatamente le carte del divorzio alla moglie Meghan, d’altronde la Regina Elisabetta non ha mai nascosto di avere dei dubbi sulla giovane consorte.

Al momento non si hanno certezze sulla loro separazione, ma quello che è sicuro è che in caso di divorzio i figli rimarrebbero sotto la tutela di Harry, come è stato stabilito in un contratto matrimoniale firmato anche da Meghan,.

Previous articleCamilla Parker brutalizza Diana: “Solo una mucca pazza” | Spuntano frasi terribili
Next articlePaolo Bonolis addio ad Avanti un altro: Luca Laurenti conduce da solo
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.