Mara Venier, il lato B si intravede: distrutta sui social | “Faresti meglio a coprirti”

Come sempre gli hater vedono sempre il marcio. Mara Venier è stata bersagliata per una foto dove si vede un po’ troppo.

Mara Venier
Mara Venier – donnapress.it

La conduttrice di Domenica In ha subito un attacco davvero vergognoso sui social. La zia degli italiani è stata presa di mira dagli haters per una foto dove si vede un pezzettino del suo lato B.

La foto, in realtà, non aveva altro che l’intento di celebrare il grande amore tra lei e suo marito Nicola Carraro. I due solo legatissimi anche se a volte, per impegni lavorativi e di salute, i due sono costretti a stare lontani per molto tempo.

E’ proprio per questo che Mara per un po’ si è allontanata dal Gf Vip.

Mara Venier, l’insulto vergognoso sui social

Un brutto commento quello che emerge dal post di Mara Venier. La conduttrice ha commentato il tenero scatto con Nicola che li ritrae insieme a Santo Domingo. I due sono innamoratissimi e stretti in un abbraccio sul divano.

Purtroppo al momento sono divisi da tanti chilometri e non possono stare insieme fisicamente ma a quanto pare Mara non può fare a meno di pensare a lui tutto il giorno.

Tanti sono i complimenti e i commenti positivi arrivati sui social. C’è anche chi consiglia Mara di evitare di fare questi voli lunghi con i tempi che corrono.

Mara e il commento acido

Purtroppo c’è anche chi ha criticato Mara. A “disturbare” occhi sensibili sono state le gambe della conduttrice che stesa sul divano lascia intravedere un po’ troppo. Nulla di assurdo ma qualcuno l’ha trovato fuori luogo. Il motivo? La gente è invidiosa perché Mara è una donna bellissima, intelligente e con molto fascino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

commenti mara venier
Commenti ad un post di Mara Venier – donnapress.it

La conduttrice non ha ancora risposto, in genere risponde a tono alle critiche o ai moralisti di turno che fanno partacce sui social ai volti noti sollo per 10 min di celebrità.

Per fortuna si tratta di un caso piuttosto isolato. In genere sono tantissimi i commenti carini per la conduttrice che è una dei volti noti della TV più amato e seguito.

Noi la adoriamo letteralmente, pensiamo sia una delle presentatrici più brave in circolazione. E voi?

Previous articleBarbara D’Urso, spunta una foto senza trucco e luci | Non sembra lei
Next articleRossella Brescia, il dramma della malattia dopo Amici: necessaria un’operazione