Paolo Bonolis addio ad Avanti un altro: Luca Laurenti conduce da solo

Paolo Bonolis, notizia clamorosa, dice addio ad Avanti un altro? Ecco cosa è successo nel programma di Canale Cinque.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti – donnapress.it
Avanti un altro è uno dei programmi più amati di sempre. Grazie alla straordinaria presenza del mitico conduttore romano Paolo Bonolis, il programma infatti è diventato il punto fisso televisivo di moltissimi italiani nelle ore serali. Sicuramente il programma senza il noto conduttore non sarebbe lo stesso, ma proprio nella serata di ieri sera, che ad inizio puntata a presentare il programma non c’era lui.

Paolo Bonolis dice addio ad avanti un altro?

Nella serata di ieri infatti il programma più amato di sempre in onda su Canale Cinque, Avanti un altro, ha lasciato il pubblico italiano senza parole. A quanto pare la puntata è iniziata senza il mitico conduttore romano a dirigere la serata. Durante l’anteprima infatti Paolo Bonolis è apparso dietro le quinte, mentre il suo braccio destro Luca Laurenti si divertiva insieme al valletto della serata. Ma qualcosa ha iniziato ad insospettire i telespettatori proprio quando è incominciata la puntata. A condurre infatti il programma non era Paolo Bonolis, ma proprio il maestro Laurenti, nonché amico di sempre del conduttore.
Luca Laurenti
Luca Laurenti – Donnapress.it
Laurenti infatti si è rimboccate le maniche, presentando gli autori e presentandosi da solo.
Nel corso della serata, però, Paolo Bonolis è rientrato in studio facendo una confessione al quanto preoccupante.

Paolo Bonolis la confessione ad Avanti un altro

Il conduttore romano, ha lasciato per un po’ le redini del programma al grande maestro Luca Laurenti, che ha guidato il programma per i primi 10 minuti. Sta di fatto però che il conduttore è rientrato in studio confessando di non essere entrato perché stanco:

 “Sono stanco. Faccia lei. Lei parla e io incasso”.

Sicuramente nulla di preoccupante, sta di fatto che Luca Laurenti lo ha sostituito alla grande, lasciando il conduttore romano riposare per i primi 10 minuti del programma. I due infatti sono molto uniti, si conoscono ormai da anni e lo stesso Paolo definisce Laurenti “una droga”, infatti durante la puntata ha speso bellissime parole per il maestro, confessando:

“L’importanza di lavorare in due. Un po’ come a casa, chi lava i piatti e chi per terra. Mi manca il fiato, Insieme facciamo due polmoni. Faccio qualcosa io per giustificare lo stipendio che mi danno”.

Ha concluso con simpatia il conduttore.
Paolo Bonolis
Paolo Bonolis – DonnaPress.it
Previous articleIl Principe Harry divorzia da Meghan Markle: la verità sulla crisi
Next articleGf Vip 6, i capelli di Jessica prendono fuoco | Incidente grave nella casa
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.