Uomini e donne, l’amato volto finisce in ospedale: “Problema serio”

Volto super famoso di Uomini e Donne finisce in ospedale per un grave problema, i fan sono davvero preoccupati per lei. 

Uomini e Donne
Uomini e Donne – donnapress.it

L’anno non è iniziato nel migliore dei modi per tutti i vip, dato che a distanza di 20 giorni dall’inizio del mese di gennaio 2022, molti personaggi pubblici si sono trovati a gestire situazioni piuttosto complicate.

Abbiamo ricevuto parecchie notizie negative: dalla separazione di alcune coppie storiche, ai problemi di salute di qualche personaggio pubblico, dalla cancellazione di un reality super atteso e molto altro.

Tra questi c’è anche un volto noto che abbiamo avuto modo di conoscere grazie alla trasmissione Uomini e Donne condotta dalla bravissima Maria De Filippi. Stiamo parlando di Sara Shiami. 

Uomini e Donne: Sara Shiami è in ospedale

Ricorderete tutti la bellissima Sara, hostess di professione e originaria di Rieti, tronista di Uomini e Donne, che ha conquistato il cuore di Sonny Di Meo. I due insieme hanno avuto un percorso piuttosto turbolento, ma magico.

Sara ha scelto Sonny e sono usciti insieme, ma le cose non sono andate bene come speravano. I due infatti hanno avuto un periodo di crisi, dovuto alle loro differenze caratteriali e ai loro bisogni, dopo il quale hanno deciso di allontanarsi e dividere le loro strade.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Shaimi (@saraamira25)

Dopo un breve periodo però hanno deciso di riprovarci e sono riusciti a trovare dei punti di incontro. Adesso sono una coppia affiatata e sembrano stare benissimo insieme, anche meglio dell’inizio.

In questo periodo, Sonny sta aiutando particolarmente Sara, che si è ritrovata a vivere una situazione piuttosto complicata. La hostess infatti si trova ricoverata in ospedale, dove ha festeggiato persino il suo compleanno, a seguito di un intervento chirurgico. 

La ragazza non ha dato dettagli troppo specifici riguardanti l’operazione, ma ha annunciato che si è dovuta sottoporre all’intervento, e non voleva farlo. Ha smentito quindi tutti coloro che credevano che la donna stesse ricorrendo alla chirurgia estetica.

“No intervento estetico. No orecchie, in quanto non credo di aver mai avuto bisogno di rifarle. No capelli, in quanto li ho dovuti anche rasare. Ho fatto un intervento chirurgico per un problema serio che avevo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Shaimi (@saraamira25)

Adesso la donna sembra essere stata dimessa e sta facendo la convalescenza a casa, con l’appoggio del suo partner e di tutti i suoi followers che le stanno augurando una pronta guarigione.

Speriamo che la Shiami si riprenda prestissimo e che tutto prosegua per il meglio!