Valentino Bisegna, arriva la lieta notizia per lui e Sara Di Sturco: Matt al settimo cielo

Finalmente Valentino Bisegna, di Matt e Bise, è diventato papà: è nato il suo primo figlio avuto con Sara Di Sturco. 

Valentino Bisegni
Valentino Bisegni – donnapress.it

Se siete degli accaniti di Youtube ricorderete sicuramente il duo formato da Matt e Bise che, per tantissimi anni, ci hanno fatto divertire tanto da arrivare ad avere le lacrime agli occhi.

I due comici infatti, hanno documentato la loro vita per anni interi ed hanno ottenuto un successo incredibile. Hanno ottenuto un seguito inimmaginabile, tant’è che adesso sui social sono seguiti da milioni di persone.

Adesso, i due si sono un po’ separati e non seguono il loro canale Youtube, anche perché ormai hanno 29 anni e si stanno costruendo delle famiglie, ma il loro legame non è cambiato affatto. 

Bise è diventato papà

Entrambi i membri del duo sono fidanzati ed hanno delle relazioni stabili, in particolare modo Valentino Bisegna, anche se era proprio lui che sembrava il playboy del gruppo.

Valentino e Sara hanno ufficializzato la loro storia d’amore a marzo 2021 tramite un post su Instagram, meno di un anno fa, ma non sappiamo da quanto tempo i due si stessero frequentando.

Da allora si sono mostrati sempre molto innamorati ed affiatati ed i fan dei due, sono infatti entrambi molto famosi, sono davvero contenti per loro due, specialmente quando hanno annunciato la gravidanza di Sara.

La ragazza, che è una TikToker famosissima, ha solo 24 anni, ma si è detta subito pronta a diventare mamma e a crescere suo figlio insieme alla sua “anima gemella”, come lei chiama Bise.

Finalmente, ieri sera, giovedì 20 gennaio 2022, alle 22:45, è venuto al mondo il bellissimo primo figlio della coppia. È un maschietto, come avevano già anticipato i due, e si chiama Martino. 

Hanno dato l’annuncio ieri sera entrambi tramite le loro stories di Instagram ed hanno condiviso solo oggi le prime immagini scattate insieme al loro “piccolo capolavoro”, come lo ha chiamato la TikToker.

Ovviamente, sono arrivate le congratulazioni di tantissimi vip e non potevano mancare quelle del migliore amico di Bise, Matt. Matteo Pelusi infatti ha aspettato tutta la sera fuori dall’ospedale, per poter vedere il suo nipotino. 

Matt, davvero emozionato, ha avuto modo di vedere e tenere tra le sue braccia il dolcissimo Martino. Anche per Matteo è stata un’emozione unica poter vedere il figlio del suo carissimo amico.

Che bello poter vedere i due ancora così legati nonostante il tempo e la separazione delle loro strade. Anche noi facciamo tante congratulazioni ai neo genitori!

Previous articleAlex Belli, avete mai visto l’ex moglie? La somiglianza con Soleil è impressionante
Next articleBarbara D’Urso, spunta una foto senza trucco e luci | Non sembra lei
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.