Adele in lacrime, basta concerti: “Sono davvero distrutta”

Adele, la cantante in lacrime sui social, brutte notizie per i fans della bravissima performer, ecco cosa le è successo.

Adele in lacrime
Adele – donnapress.it

Non è sicuramente un bel momento questo per la bravissima cantante britannica Adele. La cantante infatti dopo cinque anni lontano dalla sfera lavorativa, ha deciso di ripartire di nuovo con la sua straordinaria musica dopo un lungo periodo di lunga riflessione.

Adele infatti di li a poco sarebbe dovuta salire sul palco, ma qualcosa non è andato come previsto.

Adele in lacrime sui social

Adele infatti proprio in questa serata, sarebbe dovuta esibirsi al Caesar Palace di Las Vegas, ma non è andata cosi,. La cantante infatti ha dovuto rimandare una delle prime e tante serate dedicata ai suoi concerti. A quanto pare infatti Adele ha comunicato ai fans che la serata non ci sarebbe stata.

Adele
Adele – Donnapress.it

La cantante lo ha comunicato ai suoi fans tramite un video, dove annuncia che i suoi show saranno posticipati. Il motivo di tale decisione pare che sia il Covid. La cantante infatti nel video si mostra palesemente angosciata e tremendamente dispiaciuta di aver dovuto dare una notizia cosi ai suoi fans. Purtroppo però la maggior parte del suo team che si occupa del concerto è positivo al Covid e questo ha impedito di terminare nel miglior modo possibile lo spettacolo.

Adele nel video si è detta dispiaciuta e imbarazzata, ma purtroppo non hanno trovato modo per risolvere la situazione:

“Ciao a tutti, ascoltate, mi dispiace così tanto, ma il mio spettacolo purtroppo non è ancora pronto. Abbiamo provato assolutamente tutto il possibile per metterlo insieme in tempo e perché fosse abbastanza per tutti voi…Metà della mia squadra ha contratto il Covid. Sono ancora positivi ed è impossibile finire lo spettacolo…sono devastata, distrutta mi dispiace davvero tantissimo.

E mi dispiace che sia così all’ultimo minuto. Siamo stati svegli per oltre 30 ore a cercare di capire cosa poter fare e abbiamo esaurito il tempo. La verità è che sono così arrabbiata, sono davvero imbarazzata e mi dispiace così tanto per tutti quelli che hanno viaggiato per venire qui. …

Un colpo davvero duro da digerire per i fans che hanno dovuto incassare amaramente la notizia.

Previous articleTerence Hill, spunta la verità sull’addio a Don Matteo: “Non volevo lasciare”
Next articleMichele Merlo, le ultime parole da brividi: “Non ho più la forza” | La mamma mostra il messaggio
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.