Amici, brutto incidente per Martina Miliddi: gamba distrutta | FOTO

Martina Miliddi ha avuto un bruttissimo incidente alla gamba, la ballerina è davvero conciata, i fan sono preoccupatissimi. 

Martina Miliddi
Martina Miliddi – donnapress.it

È stata una delle concorrenti della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi e, nonostante non sia arrivata alla fine del programma, in molti si sono affezionati a lei ed hanno continuato a seguirla anche terminata l’avventura nel programma.

La ragazza è stata coinvolta al centro dei gossip quando era all’interno della casa, cosa che le ha permesso di aumentare la sua fama, perché ha avuto una breve relazione con il cantante Aka7even per poi fidanzarsi con Raffaelle, con cui sta ancora vivendo una bella storia d’amore.

Uscita dallo show però, è stata particolarmente fortunata solo in amore, dato che con il suo attuale fidanzato le cose vanno molto bene. Invece, la ragazza non ha avuto la stessa fortuna nella salute. 

Martina Miliddi ha avuto un incidente

Martina, una volta rientrata a casa, è stata poco bene, tant’è che è stata persino ricoverata in ospedale. Ha comunicato la notizia attraverso i suoi social network, cosa che accade sempre più spesso tra i vip.

La ballerina ha informato i suoi followers, che non la sentivano e vedevano da diversi giorni e che erano dunque preoccupati, di essere corsa in ospedale dove le hanno trovato una brutta infiammazione alla gola. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Non riusciva ne a mangiare ne a bere ed era costantemente aiutata dalla famiglia, dal personale sanitario e dai farmaci. Fortunatamente, dopo un aver assunto l’antibiotico ed il cortisone, si è ripresa.

A distanza di qualche mese, l’ex concorrente di Amici è tornata a pubblicare brutte notizie. La Miliddi infatti ha condiviso sui suoi social media l’immagine della sua gamba, che ha spaventato i fan. 

I followers della ballerina si sono preoccupati moltissimo quando lei ha pubblicato una foto della sua gamba piena di lividi viola. Fortunatamente però, si dovrebbe trattare solo di una brutta caduta che ha fatto mentre si esibiva.

Martina Miliddi
Martina Miliddi gamba – Donnapress.it

Nonostante non abbia spiegato chiaramente cosa le sia successo, sembrerebbe che Martina stia bene, dato che non si è recata all’ospedale o al pronto soccorso ma anzi, è uscita per andare a vaccinarsi contro il Covid-19.

Speriamo che la ragazza stia bene e che si possa riprendere presto per poter tornare a ballare!

Previous articleGigi D’Alessio, avete mai visto la prima moglie? Ha 54 anni ed è stupenda
Next articleEnrico Mentana, anche lui colpito dalla malattia: “Sono stato fortunato”
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.