Cristina D’Avena senza freni, confessione spinta: “Non mi trattengo…”

Cristina D’Avena non si contiene, rilascia una dichiarazione durante un’intervista. La cantautrice è senza freni. 

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena – Donnapress.it

La cantante è in attività dal 1968, ha iniziato infatti da quando non aveva nemmeno quattro anni di vita. Era già una bambina prodigio, con delle doti canore impressionanti che in molti amavano.

Ad oggi ha 57 anni e non ha intenzione di fermarsi: è pronta a rilasciare nuova musica, a partecipare a diversi progetti come cantautrice ma anche come attrice, sua seconda professione.

Le apparizioni in tv per la donna sono sempre più frequenti, partecipa infatti come opinionista, giudice ed ospite in diverse trasmissioni, accrescendo ancora una volta la sua fama.

Cristina D’Avena rilascia una dichiarazione

La 57enne è stata recentemente ospite a Rai Radio2 ed ha partecipato al format I Lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, i quali l’hanno tempestata di domande interessanti.

I conduttori della serie hanno cominciato creando un’atmosfera serena, dove Cristina si potesse confidare. Durante il corso dell’intervista infatti, la donna ha rilasciato diverse chicche che in pochi conoscono. 

Ha parlato anzitutto del rapporto il padre e dell’istruzione: il papà della cantante è un dottore e lui sognava che anche sua figlia seguisse le sue orme, ed in effetti è quello che ha fatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da R101 (@radior101)

D’Avena infatti è iscritta alla facoltà di medicina e le mancano pochi esami alla laurea, che non si sente di dare in questo momento. Ovviamente, il suo sogno è quello di ottenere la qualifica, anche se non coltiva più arduamente il suo sogno di prima di diventare neuropsichiatra infantile.

Inoltre, la cantante ha persino raccontato del suo percorso di accettazione: fino a poco aveva delle grosse insicurezze sul suo aspetto fisico, che adesso è quasi riuscita a sconfiggere, se non per qualche momento di sconforto.

“A volte non mi piaccio abbastanza, ho dei punti che non mi piacciono. Ho i fianchi più pronunciati, dovrei fare palestra e smaltire il mio punto critico, invece sono pigra e mangiona, credo che il cibo sia uno dei piaceri più belli della vita e quindi non mi trattengo più di tanto.” 

La donna ha poi dovuto rispondere ad una domanda calda e molto difficile, dato che ha classificato il cibo come uno dei piaceri più belli. Infatti, i conduttori le hanno chiesto quale sia il suo piacere preferito tra il mangiare e fare l’amore. 

“Faccio fatica a rispondere, è difficile”

Cristina si è dunque trovata in difficoltà, con le spalle al muro.

Previous articleLetizia di Spagna, scandalo a corte: spunta un presunto tradimento
Next articleTerence Hill, spunta la verità sull’addio a Don Matteo: “Non volevo lasciare”
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.