Enrico Mentana, anche lui colpito dalla malattia: “Sono stato fortunato”

Enrico Mentana ha rilasciato una dichiarazione nella quale racconta i dettagli della malattia che lo ha colpito. Ecco le sue parole.

Enrico Mentana
Enrico Mentana – donnapress.it

Come non conoscere Enrico Mentana il fondatore del TG5! Il giornalista è un conduttore e autore televisivo ed è stato direttore dello stesso TG5 per ben 12 anni, dal 1992 al 2004.

Ad oggi si limita a condurlo con grande successo ma abbiamo notato tutti che da alcuni giorni a questa parte la sua presenza in TV è stata del tutto assente. Cosa è successo dunque al conduttore?

Pare che una malattia lo abbia colpito improvvisamente e dunque ecco a voi le parole e i dettagli che lo stesso Mentana ha rilasciato sui social solo ieri.

Enrico Mentana – Ecco i dettagli della malattia che lo ha colpito improvvisamente

Non preoccupatevi, amanti del TG7 perché Enrico è stato fortunato! Infatti è stato presente già nell’edizione di ieri 20 Gennaio.

Prima di tornare a condurre il telegiornale come suo solito, Enrico ha lasciato una dichiarazione scritta su Instagram, con precisione sul suo profilo ufficiale nel quale ha scritto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Mentana (@enricomentana)

A proposito della sua assenza, le sue parole infatti sono state:

“Oggi torno al TG, dopo 10 giorni. Dopo averne parlato per due anni, anche io come milioni di altri italiani ho incontrato il Covid. Ne parlo solo a isolamento finito perché una malattia è sempre un fatto privato, ma soprattutto per rispetto a tutti quelli per i quelli è stata un’esperienza più dolorosa. Ho presente la fortuna di averlo contratto solo ora, in questa forma meno pericolosa, e con lo scudo di tre dosi di vaccino. Ci vediamo stasera”

A commentare il suo post c’è anche Simona Ventura, la quale gli ha dato un caro “Bentornato”.

“facciamo finta di non essere stati assenti. anche io come milioni di italiani ho avuto il COVID. Grazie a Dio e grazie alla scienza con le tre dosi è stato una cosa molto leggera poi non se ne parla più perché è uno dei tanti casi, dei tanti centinaia di migliaia di oggi di coloro che non sono più appunto contagiati”

Ad oggi Enrico sta bene e ringrazia Dio e la scienza per aver eseguito le tre dosi, le quali gli hanno concesso di subire meno il colpo del COVID. Pare dunque sia stata una malattia senza sintomi, o quasi.

Che ne pensate? Eravate al corrente delle sue condizioni di salute?

Previous articleAmici, brutto incidente per Martina Miliddi: gamba distrutta | FOTO
Next articleEros Ramazzotti, spunta fuori una storia segreta con un ex Miss Italia: chi è la bellissima
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!