Giulia Stabile sempre più lontana da Sangiovanni: cosa gli sta succedendo

Giulia Stabile e Sangiovanni appaiono sempre meno spesso assieme. Ecco il motivo dell’allontanamento.

Giulia Stabile e Sangiovanni
Giulia Stabile e Sangiovanni – donnapress.it

Giulia Stabile, ballerina vincitrice della ventesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi, negli ultimi tempi sembra essere sempre meno vicina al suo fidanzato Sangiovanni.

I due hanno fatto sognare milioni di telespettatori grazie alla loro storia d’amore nata tra i banchi della scuola più famosa d’Italia e apparendo spesso l’uno tra le storie e i post dell’altro sui social.

Giulia Stabile e l’allontanamento da Sangiovanni

Nata sotto il nome di Giulia Lola Stabile a Roma nel 2002 da madre spagnola e padre italiano, la ballerina dopo aver partecipato nel 2015 al programma Ti lascio una canzone nel 2020 entra a far parte della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi ottenendo un banco nella categoria danza arrivando in finalissima dove vince l’intera edizione battendo al televoto il favorito, il cantante Sangiovanni.

Proprio con quest’ultimo, la giovane danzatrice, vive un’intensa storia d’amore durata per tutta l’edizione del talent che ancora oggi prosegue facendo sognare i loro fan.

Giulia Stabile motivo del perché è lontana da Sangiovanni
Giulia Stabile e Sangiovanni – donnapress.it

Qualche tempo fa, i due sono stati sorpresi per le strade di Roma e secondo alcune indiscrezioni i due stanno cercando una casa per andare a convivere.

Ma nelle ultime settimane qualcosa ha fatto allarmare i fan della coppia. Sembra infatti, che dopo le foto pubblicate da Gente, in cui erano ritratti assieme per le strade della capitale, ci sia stato un allontanamento tra i due.

Infatti, rispetto a qualche tempo fa, non appaiono più nelle rispettive foto sui social così come sembrano essersi ridotte anche le storie di Instagram insieme.

Il motivo della divisione

Il motivo è dato sia dagli impegni di entrambi che sia per una decisione presa in comune. Come ha dichiarato Sangiovanni a Il Fatto Quotidiano, la coppia ha deciso di vivere al pieno la loro storia d’amore lontano dai riflettori riscoprendo la bellezza dell’intimità della coppia senza continuamente dimostrare il loro amore sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

 Inoltre, in queste settimane i due sono lontani per via di impegni lavorativi. Se la ballerina è spesso a Roma per le prove e le registrazioni di Amici di Maria De Filippi, dove ricopre il ruolo di ballerina professionista, il cantante è attualmente impegnato in Liguria, con le prove del prossimo Festival di Sanremo dove porterà in gara il brano Farfalle.

Quindi, i fan della coppia possono dormire tranquilli e sperare che la ragazza sia presente dietro le quinte o tra le poltrone del Teatro Ariston ad assistere il suo fidanzato durante la sua avventura sanremese.

Previous articleLe Iene 2022, torna Teo Mammucari alla conduzione insieme a lei
Next articleLoretta Goggi, la lotta contro l’Alzheimer: cosa le ha portato via la malattia
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.