Kate Middleton, tutte innamorate dei suoi orecchini: costano solo 2 €

Kate Middleton indossa accessori low cost, i suoi bellissimi orecchini costano pochissimo, solo 2 euro!

Kate Middleton
Kate Middleton – donnapress.it

La duchessa non è la preferita della Regina Elisabetta II a caso: la donna ha saputo conquistare migliaia di inglesi e non, con la sua gentilezza, pacatezza, educazione ed umiltà.

Da quando ha sposato William infatti ha dimostrato di essere una grandissima persona stimabile ed altruista, che mette il bene del popolo e dei più bisognosi davanti alle esigenze futili che spesso si verificano nella casa reale.

Non solo, è indubbiamente una bellissima donna, ma di quelle bellezza naturali che non si vedono più frequentemente per le cittè. Infatti, Kate ci tiene particolarmente al beauty e alla moda.

La duchessa di Cambridge si è adattata fin da subito molto bene alla situazione in cui si è trovata sposando il Principe William, lei infatti non ha mai violato le regole imposte dalla monarca.

Kate Middleton indossa orecchini low cost

Lo ha fatto invece l’altro nipote della regina, Harry, insieme a sua moglie, Meghan Markle, che sono stati rimproverati più volte per aver agito imprudentemente ed essersi fatti fotografare dai paparazzi.

Kate invece, ha sempre adottato tutti i comportamenti richiesti direttamente dal palazzo ed è riuscita a farsi apprezzare da tutti quanti, con il suo carattere dolce ed educato.

Ha sempre fatto percepire a tutto il popolo il suo amore, anche se non direttamente. Si è sempre battuta per i più deboli e fragili, ha sempre donato parte del suo patrimonio ai più bisognosi e non ha mai sperperato il suo denaro. 

Middleton infatti, non ama sprecare i soldi in cose futili, ma preferisce invece aiutare chi non si può permettere un pasto caldo o una coperta. La donna non butta via la sua ricchezza in abiti, accessori e scarpe, cosa che accade invece per moltissimi reali.

La prossima regina preferisce acquistare indumenti e accessori da negozi economici, piuttosto che da grandi brand e marche lussuose. Infatti, abbiamo avuto modo di notare più volte che la moglie di William è una fan di Zara, ma anche TopShop e Mango.

Si è mostrata più volte con abiti dal prezzo più che accessibile e lo stesso vale per i suoi accessori. Ad esempio, la duchessa si è mostrata recentemente con un paio di orecchini davvero bello, ma sopratutto non costoso!

Si tratta di un paio di orecchini di Accessorize, catena di piccole boutique come Clairs, che costano 7 euro ma che sono in promozione, con il 3×2 infatti, la duchessa ha pagato solo 2 euro i suoi magnifici gioielli!