Le Iene 2022, torna Teo Mammucari alla conduzione insieme a lei

Nella prossima edizione de Le Iene sembra quasi certo il ritorno di Teo Mammucari. Ecco le indiscrezioni.

Teo Mammucari
Teo Mammucari – donnapress.it

Le Iene è un programma televisivo di Italia 1, che ha avuto un enorme successo durante gli anni e continua ancora ad avercelo specialmente nella fascia d’età degli under-50.

Il successo del programma è dovuto per via della capacità di scovare e denunciare tutto quello che non va nel nostro Paese e sia per alcuni servizi più leggeri che fanno sorridere gli telespettatori, come per esempio gli scherzi ai personaggi famosi.

Teo Mammucari: il ritorno a Le Iene

La nuova edizione del programma andrà in onda il prossimo 9 febbraio e stando alle ultime indiscrezioni, non ci sarà il conduttore Nicola Savino, che secondo alcune fonti, tornerà all’Isola dei Famosi, programma di cui è stato anche conduttore, ricoprendo nuovamente i panni di opinionista insieme a Vladimir Luxuria, andando a formare la coppia di commendatori del reality spesso presenti nelle edizioni Rai del reality.

Mammucari ritorno a Le Iene
Teo Mammucari – donnapress.it

Nei giorni scorsi, per quanto riguarda Le Iene, si era fatto anche il nome di Alessia Marcuzzi. Secondo alcuni rumors, sembrava che la presentatrice che aveva dichiarato di volersi prendersi una pausa dalla televisione, avesse accettato la proposta di Pier Silvio Berlusconi e sarebbe tornata alla conduzione dello show.

Ma è stata la stessa a smentire le voci, dichiarando di mettere un freno a tutte le notizie che circolano e che al momento non c’è nessun contratto che lei ha firmato per il ritorno nel programma di Italia 1.

L’indiscrezione

Secondo TvBlog a prendere le redini de Le Iene, sarà nuovamente Teo Mammucari. L’uomo, confermatissimo anche per la prossima edizione di Tu Si Que Vales, nel ruolo di giudice, sembra essere ad un passo nel tornare a condurre il programma di Italia 1.

L’uomo sembrerebbe essere pronto per iniziare questa avventura anche per via del suo spirito giovanile e per la voglia di mettersi in gioco. Infatti, il conduttore, lo si vede spesso praticare sport, come si può notare dalle sue foto pubblicate sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

 Oltre avere una grande passione per il calcio che pratica indossando la divisa dell’AS Roma, Mammuccari ama molto giocare a padel assieme al conduttore Filippo Bisciglia, con il quale pare aver vinto anche dei campionati.

Attualmente non ci sono conferme riguardo la conduzione di Mammucari al timone de Le Iene, ma dato l’imminente inizio della trasmissione, ben presto sapremo se le voci sono confermate oppure no, così come conosceremo chi sarà il volto femminile che ne farà parte.

Tra le possibili conduttrici invece spunta un nome: Alessia Marcuzzi, effettivamente lei è la candidata migliore a ricoprire quel ruolo.

Piersilvio si è espresso in merito al suo rientro:

“Ho grandissimo affetto nei suoi confronti. Specifico che è lei che ha lasciato. Per noi Alessia è un’ottima conduttrice che ci piace. Banalmente: non siamo più soliti fare dei contratti di rete in esclusiva a prescindere dal prodotto che va in onda. Facciamo contratti a chi ha prodotti in onda. Alessia si è trovata senza un prodotto”.

Voi credete che tornerà?

Previous articleOrnella Muti, la confessione sulla figlia Naike Rivelli: “È una suora”
Next articleGiulia Stabile sempre più lontana da Sangiovanni: cosa gli sta succedendo
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.