Michele Merlo, le ultime parole da brividi: “Non ho più la forza” | La mamma mostra il messaggio

Michele Merlo ci ha lasciati ormai da 6 mesi e la sua assenza si fa sentire. Sua mamma ha fatto leggere a tutti l’ultimo messaggio che gli ha inviato.

Michele Merlo
Michele Merlo – donnapress.it

Come potersi dimenticare di Michele Merlo, giovane cantante nato fra un’esibizione e l’altra del talent show di Amici di Maria De Filippi. Michele non vinse l’edizione in cui partecipò, ma per tutto il tempo in cui ne fece parte rubò il cuore di migliaia di persone.

Il suo cuore grande e tenero ha fatto sì che ancora oggi, a distanza di diversi anni da quando la sua partecipazione ad Amici si è conclusa, è ancora tanto amato. Di lui però se ne è parlato di parecchio da quando è finito con urgenza in ospedale.

Michele Merlo – L’ultimo messaggio della madre che lascia i brividi

Una sera dei primi giorni di Luglio Michele riporta alcuni dolori e giunge in pronto soccorso per farsi visitare. Ma dopo una prima visita, gli è stato detto che non era niente di grave e di tornare a casa.

Ma dopo aver trascorso alcuni giorni fra mal di testa e mal di gola, crolla improvvisamente e a recuperarlo sono le ambulanze che lo portano direttamente al pronto soccorso.

Michele viene subito sottoposto ad esami e gli viene diagnosticata una leucemia fulminante, che lo stava divorando a ritmi tremendamente veloci. Dopo una lunga e delicata operazione, Michele esce dalla sala operatoria, ma a distanza di pochi giorni muore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerì🤭 (@valeria.battocchio)

Oggi però la mamma di Michele, Katia ha condiviso sul suo profilo un messaggio che Michele aveva scritto sui social. Le sue parole hanno lasciato i brividi a tutti i lettori.

Il messaggio era stato scritto dallo stesso Michele:

“Penso a quando Sanremo mi ha rifiutato con “Mare”, il mio pezzo preferito. Guardo la lista dei Big e mi chiedo se fino ad oggi ho sbagliato tutto o hanno sbagliato tutto gli altri. Oppure nessuna delle due. Sta di fatto che sono un ragazzo deluso, poco speranzoso, stanco e lavorativamente solo. Quel che ho fatto l’ho sempre fatto da solo. E ora non ho più forza di continuare. Non sento più la magia.”

“Tanti direbbero che questo sfogo avrebbe natura invidiosa, ma a me sembra sempre che la ruota giri sempre solo da un verso. E quel verso non è mai mosso da verità. E’ mosso da mode, sonorità e temi comodi. Personaggetti che con due ore si fanno la bocca grande e il cuore piccolo. Tenco l’aveva capito già a suo tempo, rifiutando le bugie nel più estremo dei modi.!

Previous articleAdele in lacrime, basta concerti: “Sono davvero distrutta”
Next articleOrnella Muti, la confessione sulla figlia Naike Rivelli: “È una suora”
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!