Michelle Hunziker tra ricatti e violenze: l’amara confessione dopo anni

Michelle Hunziker racconta finalmente la verità sulla sua carriera da conduttrice: anni di ricatti, violenze e paure. 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – donnapress.it

La conosciamo tutti per il suo grande talento ed il suo splendido sorriso: Michelle è riuscita a sfondare in tv anche grazie alla sua simpatia ed alla sua risata contagiosa, che le hanno permesso di guadagnarsi moltissimi fan nel paese ma anche in Svizzera.

La bellissima conduttrice da qualche anno a questa parte ha ottenuto ruoli davvero importanti in televisione, ma prima per lei non era così semplice poter aderire ai progetti e firmare contratti.

È infatti arrivata all’età di 19 a Milano in cerca di un lavoro nell’ambito della moda, ma si è sentita rifiutare e si è ritrovata con le porte chiuse sul naso parecchie volte, finché un giorno, la svolta.

Michelle Hunziker vittima di ricatti e violenza

Durante una recente intervista con Chi, la donna ha svelato alcuni retroscena sulla sua vita ed in particolare modo sulla sua carriera. Infatti, per lei non è stato affatto semplice arrivare dov’è oggi. 

Ovviamente, al momento la Hunziker non sta vivendo un periodo facile, dopo la separazione con il marito Tomaso Trussardi, ma nessun male potrà mai essere peggiore di quello che ha dovuto subire in precedenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La conduttrice infatti ha svelato che nel campo dello spettacolo, le donne sono notevolmente in pericolo. Cosa che abbiamo avuto modo di notare solo recentemente, con l’episodio della giornalista molestata in diretta.

Michelle ha confessato di aver ricevuto veramente tante avance e violenze verbali da molti colleghi o superiori, che cercavano di “adescarla” mediante ricatti sessuali, in modo che lei potesse ottenere degli ingaggi. 

“Mi è capitato di tutto e di più, ma sono riuscita a non cadere in nessuna trappola. Ho vissuto situazioni terribili.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

 Lei ha resistito e non è caduta, non si è abbassata a tanto solo per lavorare, ma chissà quante altre star lo hanno fatto e lo tengono nascosto. La conduttrice ha inoltre riferito che prima non se la sentiva ad affrontare questo argomento molto delicato.

Come se non bastasse, un giorno è stata persino seguita in casa sua da un uomo ossessionato da lei, ed in quel momento ha temuto per la sua vita, tant’è che si è rinchiusa in camera sua con un coltello.

Tra la setta, che le ha rovinato la vita, e questa avvenimenti, lei è stata davvero brava a non cadere.

Previous articleKate Middleton, tutte innamorate dei suoi orecchini: costano solo 2 €
Next articleGigi D’Alessio, avete mai visto la prima moglie? Ha 54 anni ed è stupenda
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.