Rossella Brescia, il dramma della malattia dopo Amici: necessaria un’operazione

Rossella Brescia, carriera stravolta per la bellissima conduttrice, la scoperta improvvisa di una malattia, ecco cos’ha.

Rossella Brescia
Rossella Brescia – donnapress.it

La bellissima e bravissima conduttrice Rossella Brescia è tra le donne più amate e seguite d’Italia. La sua bellezza ha da sempre fatto innamorare tanti fans, tanto che da giovanissima partecipa a Miss Italia ottenendo un grandissimo successo.

Ma la sua carriera non nasce da quella partecipazione, Rossella infatti nella sua vita ha sempre lasciato un posto alla danza, diplomandosi all’Accademia Nazionale di Danza di Roma. Di li a poco diventa una delle ballerine professionista di grande livello. Il suo grande debutto però lo fa a Buona Domenica, dove diventa prima ballerina dello show di Canale Cinque. La sua diventa da li una carriera tutta in discesa, calpestando palcoscenici molto importanti come quello di Amici, dove diventa insegnante di danza.

Oltre ad essere una grandissima ballerina, Rossella Brescia però, si è dilettata da sempre a condurre anche programmi molto importanti come Colorado, uno dei programmi più divertenti della televisione, mostrando un lato di se completamente diverso dalla solita maestra rigida e severa.

Rossella Brescia e il dramma della malattia

Eppure nonostante il successo, la vita della Brescia non sembra andare sempre alla meraviglia. La conduttrice infatti proprio qualche anno fa, pare che abbia scoperto di essere malata. La bellissima insegnante di danza infatti ha scoperto di avere una malattia cronica, ovvero l’endometriosi. Per chi non lo sapesse questa malattia, prettamente femminile, causa forti dolori alla pancia, gonfiore, stress e malessere generale durante la fase delle mestruazioni. Questi dolori diventano mese dopo mese sempre più forti, fino a costringere la ballerina a chiedere aiuto al suo medico e cercare di capire come poter risolvere il tutto.

Rossella Brescia
Rossella Brescia – DonnaPress.it

La conduttrice si è rivolta subito ad un ginecologo che le ha semplicemente detto che poteva essere una forma di colite, ma la ballerina ha deciso di approfondire gli esami e di capirci qualcosa in più. La situazione infatti non era per niente semplice, una volta in ospedale i medici le hanno diagnosticato delle cisti endometriosi che, cisti che andavano assolutamente operate. La donna infatti si è dovuto sottoporre ad un intervento in laparoscopia.

La situazione adesso sembra essere sotto controllo, ma la conduttrice preferisce sempre stare attenta e riguardarsi più spesso da questa sua malattia.

Previous articleMara Venier, il lato B si intravede: distrutta sui social | “Faresti meglio a coprirti”
Next articleLetizia di Spagna, scandalo a corte: spunta un presunto tradimento
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.