Aldo Montano dimentica Olga: la sua passione più grande è proprio lei

Aldo Montano dimentica Olga Plachina: la sua passione al momento è solo lei, bellissima dichiarazione d’amore!

Aldo Montano e Olga
Aldo Montano e Olga – donnapress.it

Abbiamo avuto modo di conoscere al meglio e da più vicino lo schermidore super talentoso, grazie al suo percorso fatto all’interno della casa del Grande Fratello. Le cose stavano procedendo a gonfie vele per lui, finché non ha deciso di lasciare.

Infatti, Aldo non ha accettato l’idea di stare per un tempo prolungato, che non era stato stabilito, all’interno della casa del GF. L’uomo ha dunque voluto interrompere il suo percorso per tornare a casa dalla sua famiglia. 

All’interno della trasmissione condotta da Alfonso Signorini abbiamo avuto l’occasione di viverlo al meglio ed abbiamo potuto notare che bella persona è, infatti ha stretto legami molto forti, sopratutto con Manuel Bortuzzo.

Aldo Montano scorda Olga Plachina

Durante il viaggio dello sportivo su canale 5 abbiamo anche conosciuto meglio la moglie Olga, che si è recata più volte a salutare il suo amato marito. Anche sua moglie è una grandissima sportiva, nonché una donna molto dolce!

Olga è russa e ha dato alla luce due bellissimi bambini, avuti proprio dall’unione di Montano. La coppia ha avuto due figli: Olimpia, di quattro anni, e Mario, nato pochi mesi fa. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldo Montano (@aldomontano)

Anche per questo motivo Aldo ha preferito tornare dalla moglie, per aiutarla con i bambini e non perdersi nessun piccolo traguardo del piccolo Mario. Lo schermidore e Olga comunque si sono fatti vedere molto affiatati ed innamorati.

Adesso, Olga si sta preparando per approdare sull’Isola Dei Famosi 2022, mentre Aldo si occupa dei bambini. Infatti, l’uomo organizza giochi quotidiani con la dolcissima Olimpia, la sua piccola donna.

Il papà l’ha fatta divertire giocando con un gommone, a forma di auto da corsa, che ha fatto scivolare giù per le scale di casa, inventando un gioco da zero e facendo ridere a crepapelle la figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldo Montano (@aldomontano)

Oltre al video di Olimpia che scivola giù per le scale ridendo, Aldo ha scritto: “La mia passione” con due emoji del cuore per rappresentare l’amore verso la bambina, oltre alla scritta in inglese: “Prossimo step F1”.

Non credete che sia dolcissimo? Nonostante tutto il successo che sta ottenendo da quando ha partecipato al GF, Aldo sembra rimanere lo stesso di sempre!

Previous articleSopracciglia rade: l’ingrediente per renderle più folte e farle crescere velocemente
Next articleIda Platano, avete mai visto la sua sosia? È famosissima anche lei, sta al Gf Vip
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.