Amici, ricordate Giulia? Completamente trasformata: oggi è un’esplosione di sensualità

Giulia Molino ex cantante della scuola di Amici ha cambiato radicalmente la sua immagine. Dimenticate tutti i suoi ricci e l’aria da ragazzina: oggi Giulia è un esplosione di femminilità.

Giulia Molino
Giulia Molino – donnapress.it

Giulia Molino ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Instagram una sua foto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Tailleur grigio, bralette in pizzo effetto vedo non vedo è l’outfit che indossa Giulia, nuovo look per i capelli che lasciano il viso totalmente scoperto mostrando tutta la sua bellezza.

Giulia Molino, classe 99, l’abbiamo conosciuta nella diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi, grazia al suo talento è arrivata terza nella categoria cantanti. Giulia è uscita dalla trasmissione con la pubblicazione di un suo album fatto tutto di suoi brani inediti, dal titolo ” Va Tutto Bene ” , mentre il 1 maggio 2020 ha pubblicato un nuovo inedito dal titolo ” camice bianco “. 

Giulia Molino: dopo Amici la trasformazione

Giulia sviluppa la sua passione per il canto fin da piccola. Inizia nel suo paese di origine, Scafati in provincia di Salerno, dove grazie alla complicità di suo papà Michele studia in varie scuole di canto.

Giulia Molino dopo amici
Giulia Molino dopo amici – DonnaPress.it

Durante il percorso di studi conosce il Maestro di canto Massimiliano Fausto, molto famoso nel suo settore, in quanto ha portato in Italia una tecnica di canto americana chiamata ESTILL VOICECRAFT.

Durante la sua partecipazione ad AMICI, Giulia ha raccontato di un suo periodo buoi della sua vita.

Sembra che la cantate abbia sofferto del disturbo di anoressia. Lei stessa ha raccontato dei problemi che aveva con la sua immagine, ha dichiarato che senza l’aiuto dei suoi familiari degli amici e ovviamente della musica forse ora starebbe ancora lottando. Giulia ha mandato un messaggio a tutti i suoi fan, e dice che l’anoressia Va Presa Per Mano, accettarla è la soluzione giusta per sconfiggerla.

Una nuova Giulia

Tantissimi sono stati likes e i commenti positivi per il nuovo look sensualissimo di Giulia. L’ unico “rimprovero” che viene fatto dai fan curiosi è quello di non sapere Giulia a chi è legata sentimentalmente, infatti le sue foto pubbliche riguardano sempre e solo la sua quotidianità e il legame con la musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA MOLINO (@giulymol)


Giulia nell’ultimo periodo ha intrapreso anche molte collaborazioni con rapper campani uscendo con un brano intitolato Cchiù Fort. Per la sua presentazione e per la realizzazione del video Giulia ha scelto un bob fatto di treccine di colore argento anche questo molto apprezzato da suoi fan.

Giulia Molino
Giulia Molino – DonnaPress.it
Previous articleDiletta Leotta schizzano i bottoncini: il cardigan è troppo stretto | “Chiamate gli artificieri”
Next articleJessica Alves partorirà un bambino: “Rarissima operazione all’utero”