Annalisa “Chiudi quelle gambe”: dettaglio bollente in primo piano | Si mostra così

La cantante Annalisa si è mostrata in uno scatto pubblicato sui social che ha suscitato commenti positivi e negativi. Ecco la foto.

Annalisa
Annalisa – donnapress.it

Annalisa Scarrone meglio conosciuta come Annalisa o Nali è una delle cantanti più brave della nuova generazione italiana.

Diventata famosa a seguito della sua partecipazione nella decima edizione del talent Amici di Maria De Filippi, è diventata negli anni una cantante molto apprezzata anche per via del suo essere versatile in più generi musicali.

Annalisa Scarrone: lo scatto hot

Nata a Savona nel 1985 e cresciuta in Val Bormida a Carcare, inizia a studiare chitarra dall’età di otto anno fino al 1999 quando decide di cambiare strada prendendo lezioni di flauto traverso e di pianoforte.

A 13 anni inizia a lavorare in ambito musicale sia come cantante che come musicista svolgendo anche la mansione di barista. All’età di 14 anni inizia a prendere lezioni di canto dalla cantante italiana Danila Satrago, diventata in seguito sua personal vocal coach.

Grazie alla sua passione per la musica, giovanissima depone alla SIAE alcuni brani scritti da lei stessa, in età molto giovani, tra questi c’è il brano Solo che viene inserito nel suo primo album.

Annalisa Scarrone foto hot Instagram
Annalisa – donnapress.it

Nel 2009 su laurea in fisica presso l’Università degli Studi di Torino e nel 2001 prende parte ad alcuni vari musicali e tra il 2001 e 2003 decide di concorrere ad alcuni concorsi letterari uscendone vincitrice tre volte.

Nel 2010 viene scelta per occupare un banco di canto nella decima edizione del talent Amici di Maria De Filippi classificandosi seconda dietro al vincitore, il cantautore Virginio.

Nel 2011 esce su tutte le piattaforme il suo primo album Nali, che viene certificato doppio platino. Inoltre, uno dei brani contenuti nel disco, Questo bellissimo gioco, viene selezionato come colonna sonora del film del 2020, Favolacce.

Nel 2012 ritorna ad Amici, gareggiando nel circuito Big, classificandosi al quarto posto dietro Marco Carta, Emma Marrone e la vincitrice Alessandra Amoroso.

La foto di Instagram

Grazie alla sua voce e al suo talento, Annalisa partecipa a molte edizioni del Festival di Sanremo dove nel 2018 si classifica terza con il brano Il mondo prima di te.

Ultimamente Annalisa è nota per i brani eseguiti in duetto, questa estate ha duettato con Federico Rossi sulle note del brano Movimento Lento, ed ha partecipato al Capodanno in Musica su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

 Nelle ultime ore Annalisa ha pubblicato una foto in bianco e nero dove si mostra in una posa un po’ sexy seduta con le gambe aperte.

Molti utenti hanno apprezzato lo scatto riempiendo di like il profilo Instagram della cantante, ma altri utenti l’hanno criticata per la posa consigliandole di chiudere le gambe.

Previous articleCecilia Rodriguez , le sue gambe distrutte: piene di graffi e lividi | È accaduto l’impensabile
Next articleMasterchef, quanto guadagnano i giudici? Una valanga di soldi: da non credere
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.