Beautiful, l’attrice di Darla in carrozzina distrutta dalla malattia | Irriconoscibile oggi

Sicuramente gli appassionati della famosissima soap americana ricorderanno  Darla, la bella attrice bionda nel ruolo di segretaria. Oggi è diventata irriconoscibile, la malattia le ha distrutto anche la vita. 

Darla
Darla – donnapress.it

Sono più di venti anni che Beautiful va in onda su canale 5 (dal 1990) e riesce ancora a riscuotere lo stesso successo che ottenne all’inizio della sua messa in onda. Protagonisti della soap sono la famiglia Forrester , stilisti di fama mondiale che vivono a Los Angeles.

Gli autori hanno avuto la bravura di scegliere attori, sia maschili che femminili, che hanno fatto innamorare il pubblico per la loro bellezza, da tipica Star Americana. Darla era sicuramente una di loro. Purtroppo però le cose per lei non sono andate nel migliore dei modi.

L’ attrice è nata nel 1962, i suoi primi passi nel cinema li ha mossi nel 1987 partecipando alla serie General Hospital. Ma cosa è successo oggi alla bella attrice ?

Oggi Darla è irriconoscibile… la malattia le ha distrutto la carriera .

Darla interpretata dall’attrice SCHAE HARRISON, sposata con l’attore Mick Cain, ex CJ in Beautiful, oggi non riesce più a svolgere il suo lavoro di attrice a causa della sua malattia. La bella attrice bionda si è fatta amare dal pubblico interpretando una prorompente e svampita segretaria ” Darla “, fedele alla storica nemica dei Forrester, la stilista Sally Spectra. 

beautiful anticipazioni

Purtroppo però l’attrice dopo anni di appartenenza al cast, nel 2015 ha dovuto lasciare le riprese. Schae era impegnata anche nel cast della serie Castle nel ruolo di detective, ma la grave malattia non le ha permesso di continuare il suo lavoro. Quella che ha colpito Darla è una patologia che colpisce muscoli, tendini e nervi, rendendo impossibile la conduzione di una vita normale.

Un corpo massacrato dalla malattia. Cosa fa oggi ” Darla “..?

Ammalatasi già da tempo, il personaggio di Darla è stato nel tempo sempre più messo nell’ombra. Fino alla inevitabile decisione di un’uscita di scena programmando la sua morte nel 2015.  Purtroppo la malattia che ha colpito l’ attrice è la fibromialgia degenerativa, che non può essere curata in nessun modo.

La Harrison negli anni si sta sottoponendo a cure per far rallentare la malattia ma pare che nessuna stia dando i risultati sperati. Oggi Darla vive su una sedia a rotelle, ed essendo impossibilitata a lavorare le sue condizioni economiche non sono le migliori.

Per fare in modo che l’attrice possa continuare le cure i suoi colleghi, amici e fan hanno organizzato una raccolta fondi che le permette di  continuare a vivere nel migliore modi.

Darla di Beautiful
Darla di Beautiful – DonnaPress.it
Previous articleIda Platano, avete mai visto la sua sosia? È famosissima anche lei, sta al Gf Vip
Next articleAmici, arriva l’annuncio: una concorrente è incinta | Lei amata da tutti