Carmen Russo scopre la verità sul marito: si è ammalato quando lei era ancora nella casa

Carmen Russo scopre la malattia del marito Enzo Paolo Turchi dopo essere uscita dal GF Vip 6, è devastata. 

Carmen Russo
Carmen Russo – donnapress.it

La famosissima ballerina italiana ha avuto una bella esperienza all’interno della casa del GF Vip 6, che però adesso è finita. La donna infatti è stata nominata dai suoi compagni d’avventura ed è finita in nomination. 

Carmen era contro Soleil, protagonista indiscussa di questa edizione del Grande Fratello Vip, e Federica, entrata all’interno della casa a dicembre, che non sta riuscendo a fare amicizia con i suoi inquilini.

Non era la prima volta che Carmen finiva in nomination, è dunque stata parecchio fortunata a non uscire prima dal programma e a godersi ancora qualche giorno e settimana nella casa.

Carmen Russo scopre la malattia del marito

La donna ha avuto modo di vedere suo marito come ospite un paio di volte. L’uomo è infatti andato a trovare la moglie e l’ha rassicurata tutte le volte che le cose procedevano, per lui e per la figlia, alla perfezione.

L’ultima volta che Enzo si è recato nel giardino della casa è stato proprio recentemente, quando l’uomo ha dovuto dare spiegazioni alla moglie, che stava litigando da giorni con Nathalie Caldonazzo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Infatti, Nathalie ha continuato ad affermare per giorni di essersi sentita con il marito della donna e di essere stata persino invitata al loro matrimonio, cose a cui Carmen non credeva assolutamente.

Enzo quindi è intervenuto per spiegare come stavano realmente le cose, portando il suo cellulare con se per far vedere le prove contro Nathalie. L’uomo ha poi chiacchierato con la moglie, a cui ha assicurato che tutto procedeva alla grande a casa. 

Non è sempre stato così però, perché Turchi è stato ammalato. L’uomo infatti ha preso il Covid-19 ed ha trascorso le vacanze Natalizie da solo, nascondendolo a tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Paolo Turchi (@enzopaoloturchi)

Lo ha confessato solo in seguito quando la moglie, piuttosto delusa ed amareggiata in quanto il marito non le ha confessato la verità sul suo stato di salute, ha detto:

Mi ha svelato tutto e io sono rimasta esterrefatta. In ogni caso gli faccio un grande ringraziamento, sono onorata di avere un marito che non molla. Se l’avessi saputo avrei aperto la porta rossa e via. Ha gestito bene tutto, lui è stato un po’ male, ma se l’è cavata, ce l’ha fatta. Ha superato tutto anche perché non ha avuto una forma troppo grave”.

Cosa ne pensate?

Previous articleDayane Mello “molestata” all’interno del reality: scoppia il putiferio | Lei rompe il silenzio
Next articleDiletta Leotta schizzano i bottoncini: il cardigan è troppo stretto | “Chiamate gli artificieri”
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.