Cecilia Rodriguez , le sue gambe distrutte: piene di graffi e lividi | È accaduto l’impensabile

Cecilia Rodriguez sui social si è mostrata con le gambe piene di graffi. Ecco la causa.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez – donnapress.it

Cecilia Rodriguez, è una modella argentina, diventata famosa per essere la sorella della più famosa Belen Rodriguez.

Seguendo le orme della sorella maggiore diventa modella posando per alcune riviste e per alcuni marchi di moda, balza su tutte le pagine di gossip per via della storia d’amore con il tronista Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez e i graffi alle gambe

La sua notorietà aumenta quando partecipa alla decima edizione de L’isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi dove si posiziona al terzo posto, dietro il modello e attore Brice Martinet e alle vincitrici dell’edizione, il duo de Le Donatella, formato dalle sorelle Silvia e Giulia Provvedi.

La partecipazione al reality era stato tenuto nascosto ai concorrenti dell’isola in quanto sia lei che Brice erano nella playa desnuda, infatti, Mara Venier, spoilerò la presenza della ragazza nel gioco in conseguenza ad una gaffe mentre parlava con Valerio Scanu.

Dopo questa esperienza decide di partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi, dove conosce il modello e ciclista Ignazio Moser con cui intraprende una relazione mentre è ancora fidanzata con Francesco Monte.

La donna a seguito alla separazione da quest’ultimo, si è mostrata innamoratissima del suo nuovo compagno a tal punto da esserne ancora gelosissima tanto da essere tornata sull’Isola per fargli una sorpresa durante la finale dell’ultima edizione del reality.

Cecilia lo ammette: “Sono Esaurita”

Cecilia e Ignazio ora convivono assieme e i due hanno condotto l’ultima edizione di Ex on the Beach su MTV Italia.

La bella argentina ha confessato spesso di aver dato un ritocco al suo decolté con una terza abbondante, smentendo però le voci che insinuano che si sarebbe ritoccata anche il naso.

Cecilia non si è mai nascosta dietro un dito e si è sempre mostrata per quello che è sia con i suoi cari che con i suoi fan, infatti ha confessato di aver pianto per via del vaccino anti Covid-19 per via di un fortissimo dolore al braccio.

Cecilia Rodriguez graffi sulle gambe
Cecilia Rodriguez (Instagram) – donnapress.it

Nelle sue ultime storie Instagram, la modella ha mostrato dei graffi ben evidenti sulle sue gambe, la causa è da attribuirsi ad uno dei suoi cani Ercole, il più piccolo che non la lascia un attimo di pace tanto che Cecilia si è definita esaurita per colpa sua, ovviamente in modo ironico.

Ercole, per gli amici Ercolino, è un Jack Russel come anche l’altro cane della coppia, Aspirina.

Cecilia Rodriguez graffi sulle gambe
Ercole – donnapress.it
Previous articleUomini e Donne, anticipazioni del 24 gennaio: arriva proprio lui, quello di C’è posta per te
Next articleAnnalisa “Chiudi quelle gambe”: dettaglio bollente in primo piano | Si mostra così
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.