Dayane Mello “molestata” all’interno del reality: scoppia il putiferio | Lei rompe il silenzio

Dayane Mello ha detto la sua sulla molestia subita all’interno del reality La Fazenda. Ecco le sue parole.

Dayane Mello
Dayane Mello – donnapress.it

Dayane Mello è stata una delle protagoniste indiscusse della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, amata ed odiata, era una delle papabili vincitrici.

La donna, non ha mai nascosto di avere una passione per i reality, infatti sono numerosi quelli a cui ha partecipato in Italia ma anche in Brasile dove ha preso parte a La Fazenda.

Dayane Mello e le molestie a La Fazenda

Nata a Joinville nel 1989, Dayane Cristina Mello, conosciuta semplicemente come Dayane Mello è una modella brasiliana naturalizzata italiana.

All’età di 16 anni viene notata da un talent scout che le propone di lavorare come indossatrice, per questo a 17 anni si trasferisce in Cile dopo aver vinto un concorso di bellezza, per lavorare per un’agenzia di moda di piccole dimensioni diventando, in seguito, in poco tempo una delle modelle più richieste dell’America Latina.

Dopo essere diventata nei primi anni 2010 testimonial e protagonista di campagne pubblicitarie di noti marchi internazionali, lavora per aziende di intimo femminile per poi prendere parte a video musicali del rapper will.i.am ed Emis Killa.

Dayane Mello dice la sua sulle molestie a La Fazenda
Dayane Mello – donnapress.it

Nel 2015 posa per un calendario della rivista For Man, messo in commercio nel novembre del 2014 e debutta come concorrente nella decima edizione di Ballando con le Stelle, partecipando poi l’anno successivo al reality Monte Bianco. In entrambi i programmi arriva in semifinale.

Nel 2017 partecipa alla dodicesima edizione de L’isola dei famosi per poi essere tra le coppie in gara a Pechino Express assieme alla modella modella Ema Kovač classificandosi al terzo posto.

Da settembre 2020 a marzo 2021 entra a far parte dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, arrivando in finale e classificandosi quarta per poi a settembre 2021 entrare a far parte del reality brasiliano La Fazenda.

Le parole della modella

All’interno del programma di RecordTv, si ritrova a dormire nel letto con Nego Do Borel, cantante e attore. A seguito di alcuni filmati, sul web l’uomo viene accusato di aver molestato Dayane, suscitando un caso mediatico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanexmello)

 A spegnere il fuoco su questa questione ci pensa proprio la diretta interessata che a Verissimo ha voluto commentare l’accaduto con queste parole:

“So che sono stata supportata da tantissime donne, ma ho già preso una posizione su questo argomento. Se dovessi dire che è successo, andrei contro la mia verità. Non è mai successo, è stata una serie di montaggi e di persone che non hanno interpretato bene la situazione. Io capisco che eravamo in un momento della mia esperienza, però tante cose purtroppo come sappiamo non sono vere. Quando io dico che non voglio dare un peso, è perché sto bene con me stessa: non era una cosa vera, ero perfettamente cosciente e sapevo cosa stesse accadendo. Mi spiace che si sia strumentalizzato tutto”.

Previous articleBarbara Palombelli lo fa due volte a settimana: la conduttrice di Forum lo ammette
Next articleCarmen Russo scopre la verità sul marito: si è ammalato quando lei era ancora nella casa
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.