Diletta Leotta schizzano i bottoncini: il cardigan è troppo stretto | “Chiamate gli artificieri”

La bella Diletta Leotta ha fatto una foto che ha attirato commenti indiscreti come al solito. La conduttrice di DAZN ha un corpo tutto curve.

Diletta Leotta
Diletta Leotta – DonnaPress.it

Un corpo come il suo va mostrato ogni volta che si può. Misure perfette quelle di Diletta che ogni giorno mostra la fatica che fa per mantenerle toniche e in forma.

Però è anche vero, come le ricordano spesso gli haters, che oltre all’allentamento e alla cura nei centri estetici specializzati (con avanzate tecniche per contrastare i segni del tempo e gli inestetismi) nel suo caso c’è anche lo zampino del bisturi.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, avete mai visto la cognata? Una bellezza che non teme rivali

Diletta Leotta, il Cardigan è troppo stretto: i bottoncini stanno per schizzare

Di certo quello che si fa notare di più, in Diletta Leotta, è il suo abbondante seno. Che sia naturale o meno, poco interessa ai suoi fan maschietti che non perdono mai occasione per esprimere la loro opinione.

Diletta Leotta
Diletta Leotta – DonnaPress.it

Questa volta la bella siciliana ha postato una foto in tema invernale. Diletta si trova in un bellissimo chalet di montagna a Livigno Mottolino.

Un’atmosfera calda resa incandescente da un abbigliamento non proprio coprendo e caldissimo. Anche se il cardigan indossato è di lana, lascia molto scoperto: si fa fatica a pensare che emani troppo calore o quantomeno abbastanza, trovandosi in un posto decisamente freddo.

LEGGI ANCHE –>Diletta Leotta in accappatoio sul tavolo da biliardo: ‘Sembra un video p***o’

Diletta e il suo sorrisino malizioso

Nella foto la conduttrice sportiva esibisce un sorrisetto malizioso, ben consapevole di ciò che diranno i suoi fan nel vedere il suo look nella sua ultima foto postata sul suo seguitissimo profilo IG.


Salta subito agli occhi il fatto che il seno abbondante di Diletta sembra soffocare sotto i bottoncini strettissimi del cardigan di lana bianco che indossa.

Anche in questo caso i fan hanno dato libero sfogo all’immaginazione. C’è chi invita qualcuno a chiamare gli artificieri essendoci due bombe pronte ad esplodere o chi ipotizza scene disdicevoli con la bella conduttrice.

Insomma, un tripudio di like e commenti che per Diletta ormai, sui social, sono la norma.

Previous articleCarmen Russo scopre la verità sul marito: si è ammalato quando lei era ancora nella casa
Next articleAmici, ricordate Giulia? Completamente trasformata: oggi è un’esplosione di sensualità