Elettra Lamborghini, mano distrutta: l’incidente poche ore fa

Elettra Lamborghini si è fatta male: si è ferita ad una mano poche ore fa, il racconto sui social media non tardano ad arrivare. 

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – donnapress.it

La bella cantante, nonché ereditaria della famosissima casa automobilistica, vive una vita fantastica, quella che in molti sognano, all’insegna di denaro, vacanze in luoghi mozzafiato e tanta musica.

Oltre ad avere avuto la fortuna di nascere in una famiglia ricchissima, ha persino trovato l’amore nel 2019, anno in cui si è fidanzata con l’olandese Nick van de Wall, conosciuto anche come Afrojack.

La sorte dunque con lei è stata più che buona, anche se non è sempre così fortunata come appare sui social media. La donna infatti negli ultimi anni ha allarmato più volte i suoi fan, per problemi di salute.

Elettra Lamborghini ferita ad una mano

Elettra ama condividere ed informare i suoi fan su quello che le accede durante le giornate, e li rende sempre particolarmente partecipi, come se fossero sempre con lei, in qualsiasi avvenimento.

Negli ultimi tempi non è però molto fortunata, a settembre 2021 ad esempio, l’ha morsa gravemente un grosso cane, che le ha lasciato il segno, sul lato b, provocandole un gran dolore.

Quest’estate, ad agosto, si è quasi strappata via un piercing nella notte, dato che questo le si è incastrato nella zip del cuscino. La donna ha rischiato di farsi parecchio male, anche se per fortuna il gioiello non è stato strappato interamente.

Durante i concentri invece, più volte si è ferita da sola, colpendosi il viso con il microfono pesante. Insomma, si parla di tutti piccoli incidente domestici, che si stanno verificando però uno dietro l’altro.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini mano – Donnapress.it

Anche questa volta è successa una cosa simile, dato che la cantante ha condiviso un’immagine della sua mano, dove ha il mignolo bendato con delle garze. La donna non ha dato spiegazioni, ma fortunatamente non si è fatta nulla di grave, anzi.

Fino a poco fa infatti era con suo padre, il famosissimo Tonino Lamborghini, in una sauna a divertirsi, e a far divertire i suoi followers, ed a ballare, come dimostrano le sue stories di Instagram.

Crediamo quindi che non sia successo nulla di grave per la ricchissima milionaria, ma che sia stato semplicemente l’ennesimo piccolo incidente domestico, come suo solito frutto di una piccola imprudenza, o almeno lo speriamo!