Ida Platano, avete mai visto la sua sosia? È famosissima anche lei, sta al Gf Vip

Ida Platano, protagonista di Uomini & Donne, ha una sua sosia attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. Ecco di chi si tratta.

Ida Platano sosia
Ida Platano – donnapress.it

Una delle dame più famose del programma televisivo di Maria De Filippi, Uomini & Donne, è certamente Ida Platano.

La donna diventata famosa per via della storia d’amore con Riccardo Guarnieri, è stata protagonista anche di una delle edizioni di Temptation Island e sembrerebbe avere tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, una sosia famosa.

Ida Platano: Ecco la sua sosia famosa

Ida Platano è nata nel 1981 in Sicilia, ma da molti anni vive a Brescia, dove esercita la professione di parrucchiera. Appena maggiorenne, si trasferisce nella città in cui attualmente risiede per inseguire il suo sogno d’amore e per motivi di lavoro sposandosi molto giovane.

Dopo 10 anni di matrimonio si è separata ed ha avuto un figlio da un’altra storia d’amore, Samuele nato nel 2012, è molto riservata riguardo l’identità del padre di suo figlio ed ha sempre dichiarato che è stata lei a volere fortemente diventare madre.

Ida Platano sosia famosa
Ida Platano – donnapress.it

Una delle sue grandi passioni è quella di viaggiare, infatti si può vedere spesso sui suoi profili social alcune foto insieme ai suoi amici mentre è in vacanza quasi sempre in località marine dato che è un’amante del mare.

Fino a qualche anno fa era spesso presente in televisione, prima come dama a Uomini & Donne e successivamente con il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri nel 2018 ha affrontato l’avventura di Temptation Island.

La somiglianza con la concorrente del GFVIP

I due attualmente non sono più una coppia, soprattutto dopo che la donna, tornando nel programma di Maria De Filippi, ha baciato il corteggiatore Armando.

Al momento Ida è single e si gode i momenti della sua vita in compagnia di suo figlio che è l’unico vero uomo della sua vita.

Qualche giorno fa, un’utente di Twitter, ha postato una foto dove mette a confronto una foto della Platano con quella di Delia Duran, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, mostrando come le due si somiglino.

Delia Duran è entrata all’interno del reality come ultima concorrente ed è la moglie di Alex Belli, che a sua volta era all’interno della casa più spiata d’Italia ma è stato espulso per via del contatto avuto con la donna, quando questa entrò in casa per fargli una sorpresa e dato che la Duran non aveva fatto quarantene l’uomo che era entrato in contatto con lei, doveva attenersi alle regole e pertanto non poteva entrare nuovamente in casa per via di un eventuale contagio da Covid-19.

Previous articleAldo Montano dimentica Olga: la sua passione più grande è proprio lei
Next articleBeautiful, l’attrice di Darla in carrozzina distrutta dalla malattia | Irriconoscibile oggi
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.