L’ex Ken Umano, Rodrigo Alves, oggi Jessica Alves è pronta a diventare mamma e pare che il padre del bimbo sarà proprio il gieffino Giacomo Urtis.

Oggi è una donna a tutti gli effetti Jessica Alves e ha finalmente concluso il suo processo di transizione. Fino a qualche giorno fa, l’ex Ken Umano era in Brasile, suo paese natale, per finalizzare le ultime questioni burocratiche che riguardano il suo nuovo genere.
Jessica Alves pronta a diventare mamma
La nuova Jessica Alves ammette di essere molto cambiata anche dentro dopo l’operazione. Prima era una persona sempre arrabbiata e le bastava poco per sbottare. Era infelice. Oggi è realizzata, ha il corpo che ha sempre sognato e vive una sensazione di armonia che la rende molto felice.

Un numero assurdo di interventi chirurgici, moltissimo denaro e tante critiche hanno comunque portato a qualcosa di buono:
“La felicità è svegliarsi alla mattina, guardarsi allo specchio e vedere la bella donna che sono diventata, con le benedizioni di Dio”.
Al momento Jessica è a Londra, sua seconda casa e non nasconde di avere un altro grande desiderio, diventare madre.
Jessica, operazione rarissima per partorire
L’operazione alla quale ha deciso di sottoporsi è un’operazione rarissima e delicatissima che in molti Paesi è addirittura proibita. Jessica ammette di avere un grande senso materno e ha voglia di assaporare gioie e dolori della maternità portando suo figlio in grembo.
Quindi sto valutando un’operazione rara e complicata all’utero. E’ un intervento rischioso ma i ferri non l’hanno mai spaventata. Si tratta di un intervento complicato ma comunque possibile.

L’ostacolo più grande è superare il parto. Un corpo biologicamente maschile non potrebbe sostenere un evento di questo tipo. Ma sicuramente con un cesareo la cosa si potrebbe risolvere e Jessica dovrebbe solo curare la cicatrice.
La Alves, pur sapendo a cosa va incontro a Novella2000 ha svelato:
“Sono una persona determinata e non mi sono mai arresa di fronte alle difficoltà. Ce la farò”.
E a giudicare da quello che ha già fatto abbiamo pochi dubbi in merito.
LEGGI ANCHE –>Jessica Alves e L’intimità: ‘La prima volta da donna è stata dolorosa’
