Masterchef, quanto guadagnano i giudici? Una valanga di soldi: da non credere

Sapete quanto guadagnano i giudici di Masterchef? Le cifre sono incredibili per i cuochi e ristoratori, da non credere!

Masterchef
I giudici di Masterchef – donnapress.it

Masterchef 11 è alle porte, per la nuova edizione sono stati riconfermati i giudici della scorsa edizione, cioè Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. La nuova edizione dovrebbe partire giovedì 16 dicembre 2021!

Sui concorrenti non si sa ancora molto, sappiamo che le puntate dovrebbero essere 24, distribuite due per ogni giovedì. Nel frattempo, mentre aspettiamo maggiori dettagli, vi sveliamo un’informazione incredibile. 

Masterchef: Quanto guadagnano i giudici?

Mentre aspettiamo l’arrivo delle nuove puntate, che ci terranno compagnia da dicembre a marzo, vi sveliamo quanto guadagnano e a quanto ammonta il patrimonio dei giudici del programma. 

Iniziando con Bruno Barbieri, vi ricordiamo che il cuoco ha ottenuto 7 stelle Michelin e che trascorre le sue giornate a gestire ristoranti e a comparire in tv. Barbieri infatti partecipa a parecchi show televisivi come Masterchef, 4 hotel, Junior Masterchef.

Masterchef, quanto guadagnano i giudici? Cifre da capogiro
Giudici Masterchef Italia – Donnapress.it

Barbieri è indubbiamente uno dei cuochi più apprezzati nel nostro paese, grazie alla sua simpatia e al suo talento. Ma allora, a quanto ammonta il suo patrimonio? Secondo DirettaNews.it, Bruno guadagnerebbe 800mila euro all’anno. Non è incredibile?

Potrebbe interessarti anche: Antonino Cannavacciuolo: quanto costa mangiare al suo ristorante | Prezzi da urlo

Antonino Cannavacciuolo invece, anche lui con 4 stelle Michelin e tre ristoranti di lusso di sua proprietà, è uno degli chef più ricchi d’Italia. Pensate che solo con il ristorante Villa Crespi nel 2018 ha incassato quasi 10 milioni di euro. 

Masterchef, quanto guadagnano i giudici? Cifre da capogiro
Giudici di Masterchef Italia

In più, sembrerebbe che per partecipare a Masterchef gli sia stata offerta una cifra da capogiro: ben 1,5 milioni di euro. Il patrimonio reale dello chef non è reso pubblico, ma facendo due conti, non è di certo un poveretto…

Per quanto riguarda lo chef Giorgio Locatelli le cifre non sono chiarissime. Lo chef ha una stella Michelin per il suo famosissimo ristorante a Londra.

Sappiamo che i prezzi nel suo ristorante in Gran Bretagna non sono certo accessibili a tutti, immaginiamo dunque che i suoi guadagni siano piuttosto elevati, seppure non paragonabili a quelli di Cannavacciuolo.

Insomma, tutti e tre sono chef di successo e si fanno pagare, oltre che per il loro talento, anche per il loro nome.