Sabrina Ferilli, avete mai visto casa sua? Sembra un resort lussuosissimo

Sapete dove abita Sabrina Ferilli? La casa è pazzesca ed ha una vista mozza fiato, davvero lussuosa l’abitazione dell’attrice!

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli – donnapress.it

L’attrice la conosciamo tutti oltre che per il suo grandissimo talento, che l’ha portata più volte sugli schermi d’Italia, anche per la sua umiltà, nonché simpatia. È una donna allegra e sempre pronta a strappare un sorriso.

Insieme alla sua carissima amica Maria De Filippi sono due comiche nate e si divertono da pazze a scherzare. Questo duo ci ha tenuto compagnia a Tu si que vales ed in moltissimi hanno apprezzato la loro amicizia, oltre che alla loro ironia.

L’attrice, romana fino al profondo del cuore, ha moltissimi fan, che si pongono spesso quesiti sulla sua vita, tenuta abbastanza riservata. Ad esempio, sapete dove abita la Ferilli?

Dove abita Sabrina Ferilli?

La bellissima attrice non poteva che abitare a Roma, sua città del cuore in cui è nata e cresciuta e che apprezza continuamente. Anche l’accento è inconfondibile: Sabrina è romana al 100%.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli – Donnapress.it

Il quartiere in cui vive però è di grande lusso. Si parla del quartiere più ricco e più abitato dai vip, Prati. Niente villa però per l’attrice, che vive insieme al marito in un appartamento, seppur molto bello.

La caratteristica principale della sua abitazione che rende davvero molto è il fantastico terrazzo: Sabrina vive in un attico con una vista su tutta Roma. Dal balcone riesce a vedere Castel Sant’Angelo e la Cupola di San Pietro. 

Più volte ha immortalato il suo terrazzo, pieno di fiori colorati e belle piante, deliziando anche i fan della meravigliosa vista. Il soggiorno è un altro luogo in cui trascorre molto tempo, è arredato secondo la regola del “Less is more” e con colori neutri.

La casa è particolarmente piena di fotografie e ricordi dell’attrice. Anche in camera da letto, insieme alle tende color panna ed il grande letto grigio, troviamo quadri colorati e piccoli dettagli che fanno la differenza, come dei bellissimi cuscini.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli – Donnapress.it

Capita spesso di vedere l’attico della bellissima Sabrina, perché condivide spesso foto e momenti all’interno della sua casa, con il marito e con i suoi animali domestici. La casa, minimal e con qualche elemento di colore, è davvero bella.

Che ne pensate invece del suo adorato gattino?

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Ferilli, guardate la mamma: è bella come la figlia! Identiche