Sopracciglia rade: l’ingrediente per renderle più folte e farle crescere velocemente

Come curare le sopracciglia rade con dei semplici rimedi naturali per infoltirle e farle crescere uniformemente. 

Sopracciglia rade
Sopracciglia – donnapress.it

Le sopracciglia sono uno di quei dettagli del nostro volto che va curato attentamente, perché sono in grado di cambiare completamente un viso a seconda della forma, del colore e della sua sfumatura.

Sono importantissime per completare al meglio un make-up, per questo non mancano le tendenze anche in fatto di sopracciglia. Infatti, possono essere acconciate in maniera diversa ed originale.

Ovviamente, ci sono delle forme e grandezze che vanno più di moda ed altre che sono ormai superate, ma è sempre una bellissima scoperta venire a conoscenza di nuove “acconciature”.

Sopracciglia rade: Come infoltirle

Molte influencer e make-up artist si divertono a cambiare lo stile delle proprie sopracciglia a seconda degli outfit ma anche degli eventi a cui devono partecipare.

Alcune persone le tingono persino con colori stravaganti e allegri come il blu o il verde, altri optano per tinte più naturali come il marrone ed il nero ed altri ancora preferiscono tenerle al naturale.

Tutti questi “giochi” possono essere fatti ad una sola condizione: che le sopracciglia siano in salute e folte. A moltissime persone infatti i peli cadono frequentemente e si ritrovano con dei veri e propri buchi.

In questi casi, si dice che le sopracciglia sono rade. Ci sono però dei trucchetti per permettere alle nostre sopracciglia di crescere in maniera più veloce ed in modo più uniforme.

Ad esempio, esistono dei prodotti in commercio, anche naturali e biologici, che permettono di velocizzare la crescita del pelo. Sono davvero efficaci le proprietà dell’olio, qualsiasi olio voi scegliate di utilizzare.

Potete scegliere tra l’olio di ricino, quello d’oliva o quello di mandorle. Vi basterà prendere l’abitudine di applicarlo quotidianamente sulle sopracciglia e dopo poche applicazioni le sentirete già più forti.

Potete acquistare l’olio che preferite in qualsiasi supermercato, in farmacia ed in profumeria. Potete applicare gli oli anche sulle ciglia, per allungarle e renderle più folte.

Una seconda buona abitudine che potete cominciare da oggi, per rendere la peluria più sana, è quella di struccare le sopracciglia con gli appositi prodotti ogni giorno, così da non farle seccare ed indebolire.

Sopracciglia
Sopracciglia – Donnapress.it

Seguendo questo consiglio avrete, nel giro di pochissimo tempo, delle sopracciglia da togliere il fiato, bellissime come quelle delle influencer che vediamo ogni giorno sui social network.

Lasciate un commento se credete che questi consigli vi possano tornare utili!