Uomini e Donne, anticipazioni del 24 gennaio: arriva proprio lui, quello di C’è posta per te

Pare che i due programmi di Maria De Filippi abbiano un legame ancora più stretto! Un volto di C’è posta per te in arrivo a Uomini e Donne.

Uomini e Donne
Uomini e Donne – donnapress.it

A Uomini e Donne arrivano spesso volti nuovi, pronti a fare da tronisti, cavalieri e corteggiatori. La redazione di Uomini e Donne selezione per il loro programma le persone più interessanti che si candidano e che potrebbero risultare compatibili con almeno uno dei personaggi già presenti nel dating show.

Ma che Maria De Filippi facesse entrare un volto di C’è posta per te direttamente a Uomini e Donne questo non era mai successo ed infatti ha lasciato tutti sconvolti. Si tratterebbe di un uomo che attraverso C’è posta per te ha tentato di riconquistare la sua vecchia fiamma. 

E grazie alla sua simpatia ha conquistato il pubblico e a quanto pare anche il cuore di Maria, la quale ha deciso poi di inserirlo a Uomini e Donne. Ecco dunque di chi stiamo parlando e tutti i dettagli.

Uomini e Donne – Un nuovo volto nel dating show. E’ un ospite di C’è posta per te

Stiamo parlando di uno degli ospiti di C’è posta per te che ha preso parte alla seconda puntata dell’edizione del 2022. L’uomo in questione in particolare faceva parte della terza storia ed insieme ad una compagna si sono rivolti a Maria per ritrovare la loro vecchia fiamma di quando erano entrambi giovani.

Stiamo parlando ovviamente di Clara e Luciano Gianelli. Luciano in particolare ha attirato molto l’attenzione del pubblico e di Maria esibendosi davanti a tutti con un allegro balletto saltellante.

Fortunatamente per Clara, ha ritrovato il suo primo amore di quando era giovane. Per quanto riguarda Luciano però non è andato nello stesso modo. Gianelli infatti stava cercando Agnese, il primo amore di quando aveva solo 14 anni. Sono passati ben 60 anni da quel momento e purtroppo per lui non è andata a buon fine non riuscendo a ritrovare l’amore.

Infatti Agnese non riusciva proprio a ricordarsi di lui, non riconoscendolo e non ricordando i momenti passati insieme. Inoltre ad oggi è una donna sposata. Dopo un’iniziale delusione, Luciano ha iniziato un simpatico balletto conquistando tutti.

Maria lo ha dunque invitato a prendere parte del programma di Uomini e Donne e lui ha accettato presentandosi dunque nella puntata di ieri su Canale 5 e prendendo così il suo posto definitivo nel programma.

Previous articleJessica Alves partorirà un bambino: “Rarissima operazione all’utero”
Next articleCecilia Rodriguez , le sue gambe distrutte: piene di graffi e lividi | È accaduto l’impensabile
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!