Amadeus tampone positivo? Chi lo sostituirà sul palco di Sanremo: un nome molto noto

Il Festival di Sanremo sarà a breve sugli schermi di tutti gli italiani. Amadeus però rischia di non salire sul palco. Ecco chi vedremo al suo posto. 

Amadeus
Amadeus – DonnaPress.it

Un momento assai delicato questo per l’Italia. I contagi, la pandemia vive un’altra fase. Lo scorso anno è stato tutto molto particolare e anche quest’anno ci saranno rigidi protocolli da seguire per evitare che la situazione

Il Festival è alle parole. I primi giorni di febbraio saranno praticamente invasi dalle notizie sulla kermesse. C’è anche il pericolo realistico che il conduttore non possa salire sul palco. Il Covid cambia spesso le carte in tavola anche quando sono firmate e controfirmate.

LEGGI ANCHE –>Amadeus, la moglie Giovanna parla di tradimento: l’accusa al conduttore

Antonella Clerici sostituirebbe Amadeus. Lo scrive La Stampa.

C’è già un nome pronto: Amadeus potrebbe infatti non mettere piede sul palco se anche lui con i tantissimi tamponi risulterà positivo primo o poi. C’è un piano B in Rai, un nome che potrebbe rimpiazzare al meglio il conduttore Rai.

La conduttrice, reduce dall’ultima edizione The Voce Senior ha già condotto in passato Sanremo quindi già conosce la faticosa macchina della kermesse.

presentatrice italiana
Antonella Clerici – Donnapress.it

Solo qualche anno fa, la conduttrice sembrava ormai aver chiuso quasi del tutto con la TV. Con l’addio a La Prova del cuoco sembrava tutto chiuso.

LEGGI ANCHE –> Amadeus, l’ossessione incurabile da cui non riesce a uscire fuori | Ecco la verità

Antonella Clerici al posto di Ama

Antonella Clerici ha detto più volte che l’avevano data quasi per spacciata. Per ora, il conduttore ufficiale della gara musicale storica, ha già rivelato gli ospiti del Festival di Sanremo.

Ci sarà l’amatissima Laura Pausini e ben cinque volti noti al piccolo schermo che gli faranno da vallette nelle cinque sere del festival.


Purtroppo la pandemia resta la grande incognita del Festival: potrebbe anche condizionare il vincitore della gara. Lo scorso anno, Irama non ha potuto esibirsi dal vivo perché era risultato positivo. Andò però in onda una registrazione della sua canzone, cosa che potrebbe accadere anche ai cantanti che avranno lo stesso inconveniente.

Non possiamo che attendere ancora qualche giorno per capire se vedremo sul palco tutti e se condurrà, per la terza volta, l’amato conduttore siciliano.

Previous articleGianluigi Nuzzi, cosa si nasconde dietro quella cicatrice? L’evento è drammatico
Next articleMaurizio Costanzo, Maria De Filippi svela i suoi altarini | Lei lo spia tutti i giorni