Aurora Ramazzotti, arriva la critica: “Questo outfit non si può vedere” | La risposta di lei è esilarante

Aurora Ramazzotti ha risposto in modo divertente ad una critica riguardo il suo outfit. Ecco cosa ha detto.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – donnapress.it

Aurora Ramazzotti è la prima figlia della conduttrice e showgirl Michelle Hunziker avuta dal matrimonio con il cantautore Eros Ramazzotti.

Nata il 5 dicembre del 1996 a Sorengo nel distretto di Lugano in Svizzera nel 1996,  da piccola si vedeva spesso  in alcuni filmati dove cantava assieme a suo padre e i media pensavano che avrebbe seguito le orme di suo padre, invece la ragazza, ha preferito inseguire la carriera di sua madre.

Aurora Ramazzotti e la risposta che nessuno si aspettava

Dopo aver condotto il daytime di X Factor, nell’edizione vinta dal cantautore Giò Sada ha  affiancato nel ruolo di inviata, sua madre nel programma televisivo di Canale 5Vuoi Scommettere?.

Legata sentimentalmente con Goffredo Cerza, incontrato a Londra, dopo pochi mesi ha deciso di presentarli ai genitori, infatti il giovane ha passato la quarantena del 2020 con Aurora nella casa di Michelle Hunziker.

Ma prima di incontrare il suo fidanzato, con cui da poco ha festeggiato i 5 anni di fidanzamento, la giovane Ramazzotti è stata legata ad Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori e Cristina Parodi.

 Secondo alcune indiscrezioni sembra aver avuto anche un breve flirt con il cantautore Riki.

Prima di diventare uno degli allievi della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, il ragazzo ha cantato in un evento di moda creato da Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker.

Durante la fase dei casting, Riki ha dichiarato di aver scritto il brano Perdo le parole proprio per Aurora.

La ragazza dopo aver ascoltato le parole del cantante, ha affermato che lei e Riki e sono usciti solo una volta assieme e che le sue affermazioni sono false e dette solo per farsi notare.

Le critiche sul suo look

Aurora Ramazzotti, nonostante l’ottimo rapporto con i genitori, in una passata intervista ha dichiarato di aver sofferto molto a causa del confronto con i suoi genitori.

Ultimamente, la ragazza si è mostrata sui social con un outfit apparentemente normale, se non fosse che qualcuno l’ha criticata definendo il suo abbigliamento non affine con la sua bellezza.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti storia di instagram – donnapress.it

La Ramazzotti ha risposto a tono, dicendo che proprio per il fatto che in molti le stanno dicendo che quel tipo di abiti non le donano, continuerà a metterli.

Aurora è spesso attiva sui social dove interagisce con i suoi fan regalando momenti divertenti dovuti alla sua spigliatezza e semplicità, caratteristica che ha ereditato da sua madre Michelle.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti storia instagram – donnapress.it

Noi la adoriamo e amiamo anche il suo genere di umorismo.

Sotto questo punto di vista è molto simile a mamma Michelle: brava, simpatica e bella proprio come lei.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti – Donnapress.it
Previous articleClizia Incorvaia, “È finita con Paolo Ciavarro”: fan nel panico, scatta la denuncia
Next articleSanremo 2022, famoso cantante è negativo: “Ci vediamo sul palco dell’Ariston”
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.