Benedetta Rossi costretta al deambulatore: la food blogger dopo l’operazione nuova vita

Benedetta Rossi condivide sui social le sue condizioni di salute dopo l’operazione che ha subito in questi giorni. 

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi – donnapress.it

Benedetta Rossi che tutti conosciamo grazie a YouTube, si è operata pochi giorni fa in ospedale. Le sue condizioni sono critiche e nessuno si aspettava che sarebbe arrivata a tal punto.

Lei stessa ammette che sui social è molto difficile condividere questi eventi delicati. La malattia infatti è qualcosa tendiamo tutti a tenere con cura nella nostra vita privata e qualcosa che quasi nascondiamo.

Ma nonostante le difficoltà, anche Benedetta ha ammesso di essere stata sottoposta ad un delicato intervento e che a causa di esso adesso non può più camminare da sola. Ecco i dettagli della vicenda.

Benedetta Rossi – Dopo l’operazione alla schiena non può più camminare sola

La cosa ha rattristato tutti. Siamo abituati a vederla sorridente nella sua cucina dove con tanto amore porta avanti il suo cooking blog seguito da milioni e milioni di persone.

Solo 6 giorni fa, Benedetta condivide con tutti l’amara verità. Scrive infatti un post sul suo profilo Instagram nel quale viene fotografata dal marito Marco. Nella descrizione del post infatti Benedetta scrive:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

“Eccomi qua alle 10:27 di questo martedì di Gennaio mentre cerco di sorridere a Marco che mi scatta una foto. È un sorriso un po’ forzato, in realtà ho qualche preoccupazione.
Ho appena ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo. Comunicare sui social questi aspetti delicati della vita è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile.
Intanto Vi auguro una bellissima giornata”

A distanza di 4 giorni dal suo ricovero la possiamo vedere nel nuovo post condiviso dalla stessa Benedetta che ci ha tenuto a restare trasparente sui social raccontando ciò che sta passando. L’ideatrice del blog di cucina Fatto in casa per te, è adesso costretta ad indossare un tutore alla schiena che la costringe a stare in un’unica posizione. 

E non è tutto perché purtroppo la possiamo vedere nell’ultimo video condiviso come post che cammina con un deambulatore, una sorta di carrellino che aiuta la camminata, affiancata da un fisioterapista.

Il fisioterapista la accompagna durante la passeggiata nel corridoio dell’ospedale. Non sappiamo ancora quanto tempo di fisioterapia dovrà fare Benedetta per potersi riprendere completamente e ricominciare a camminare senza deambulatore.

Purtroppo però, l’attività di cucina sul suo blog è momentaneamente interrotta.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Previous articleMartina Colombari irriconoscibile, dopo la trasformazione un’altra persona: “Vi sembra lei?”
Next articleGiovanna Civitillo “attaccata al finestrino”: cosa ha combinato Amadeus quando era ancora sposato
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!