Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, amicizia al capolinea: cosa le ha divise

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono le due ex veline di Striscia La Notizia. Ma fra le due è il rapporto non è dei migliori. I dettagli.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia – donnapress.it

Nel 1999 inizia la carriera di Elisabetta Canalis e di Maddalena Corvaglia. Le due splendide allora ragazze, oggi donne con la D maiuscola, hanno iniziato ballando sulla passerella di Striscia La Notizia. 

Nonostante il fatto che nel mondo dello spettacolo, vi sono spesso problemi di competizione femminile, le due giovani hanno fatto esattamente il contrario, unendosi sempre di più. Il loro legame diventava via via sempre più stretto ma un giorno, qualcosa accadde e le separò per sempre.

Da circa due anni le due giovani donne hanno smesso di parlarsi, ma senza mai motivare l’accaduto. Oggi vogliamo spiegarvi quella che pare l’ipotesi più plausibile fra la guerra delle veline.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia – Amicizia al capolinea

Elisabetta e Maddalena, come dichiarato costantemente da entrambe in passato erano come due sorelle. Ognuna ha fatto da testimone all’altra davanti all’altare per il loro matrimonio.

Nel 2011 quando Maddalena si è sposata, Elisabetta era lì per lei. La stessa cosa l’ha fatta Maddalena quando nel 2014 Elisabetta si è sposata. Dopo il matrimonio, la Canalis si trasferì a Los Angeles, in California. Poco tempo dopo la Corvaglia raggiunge la Canalis in America dove le due iniziano a lavorare a un progetto imprenditoriale.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia non si parlano più
Corvaglia e Canalis – Donnapress.it

Aprono dunque una delle palestre più in della città, con una vista mozzafiato. Poco tempo dopo, il matrimonio fra Maddalena e il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns finisce, lei dichiara il suo apprezzamento verso Elisabetta:

“Ad aiutarmi nei mesi più duri è stata Elisabetta, un’amica meravigliosa. Senza di lei non ce l’avrei mai fatta. Separarmi è stato durissimo”

Ma ancora non sapeva che poco tempo dopo sarebbe accaduto l’impensabile. Maddalena inizia ad esprimere la sua volontà di voler tornare in Italia. Ma questo mise a dura prova la stabilità della gestione della loro palestra.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis e la sua casa da sogno a Los Angeles: dove vive l’ex velina

Tornata in Italia Maddalena, Elisabetta fu costretta a chiudere l’attività e fu quello che fece traboccare il vaso. Vi sono però voci che sostengono in giro che la ragione del loro litigio va ben oltre le questioni di affari, ma che vadano molto più sul personale.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis, che dieta segue? A 43 anni un corpo scultoreo: il segreto 

Previous articleElettra Lamborghini, mano distrutta: l’incidente poche ore fa
Next articleMaria De Filippi abbandona lo studio di C’è posta per te | Cala il gelo a Mediaset
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!