Eros Ramazzoti e Michelle Hunziker di nuovo insieme: il cantante finalmente rompe il silenzio

Da quando è finita la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono susseguite una serie di voci sul motivo della fine del loro amore. Pare che di mezzo ci sia Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti
Michelle Hunziker e Eros Ramazzati – donnapress.it

Una storia d’amore, quella tra Tomaso Trussarsi e Michelle che sembrava una favola. Tutti aspettavano che la conduttrice a breve desse la bella notizia di un altro figlio in arrivo. Purtroppo però per i fan è arrivato l’annuncio tanto temuto: i due si sono detti addio.

Di certo per arrivare a decidere una cosa simile, dopo un matrimonio e due bimbe insieme, i due hanno avuto i loro buoni motivi che ancora non sono del tutto chiari.

Eros, ritorno di fiamma con Michelle? La verità

Dopo la fine del rapporto tra Michelle Hunziker e Tomaso sono cominciati a circolare numerosi gossip, tra cui un possibile ritorno di fiamma tra Eros e Michelle. I due hanno fatto sognare l’Italia intera con la loro storia d’amore che ha dato un bellissimo frutto: Aurora Ramazzotti.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker – DonnaPress.it

Il gossip nasce anche dal fatto che il cantante risulta libero da un po’. C’è chi vorrebbe che Michelle e Tomaso ci ripensassero ma c’è anche chi vorrebbe che la storica coppia tornasse a vivere un amore diverso, più maturo.

LEGGI ANCHE–>Michelle Hunziker, il dramma delle figlie dopo la separazione: costrette a dividersi

Eros chiarisce tutto

Il cantante ha rotto il silenzio su Instagram:

“Non sono fidanzato, sono libero. Questo è un paparazzo – ha detto inquadrandosi in un video insieme ad un uomo – che mi sta fotografando con un’amica. Non è la mia fidanzata. E non sono fidanzato. Sono libero. Libero: free, free, free”.

Dopo il divorzio da Marica Pellegrinelli, avvenuto ben 3 anni fa Eros non ha più avuto storie di un certo valore.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti – DonnaPress.it

In queste ore molti si chiedono il motivo per cui i due si sono lasciati. Secondo fonti vicine, i due hanno vissuto una crisi già a partire da due anni fa. Ovviamente, avendo anche due bimbe, i due hanno provato a recuperare la relazione.

Qualcuno rivela che alla base della crisi ci fossero delle divergenze inconciliabili e contrasti che hanno compromesso il loro rapporto. Michelle probabilmente a breve lascerà Begamo, città di Tomaso, e tornerà a Milano con Sole e Celeste, che hanno 8 e 6 anni.

Previous articleIda Platano cede al ritocchino? Spunta una foto con Giacomo Urtis: l’indiscrezione
Next articleHarry colpisce ancora, l’ennesima batosta per la regina: principe Carlo nei guai