Da quando è finita la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono susseguite una serie di voci sul motivo della fine del loro amore. Pare che di mezzo ci sia Eros Ramazzotti.

Una storia d’amore, quella tra Tomaso Trussarsi e Michelle che sembrava una favola. Tutti aspettavano che la conduttrice a breve desse la bella notizia di un altro figlio in arrivo. Purtroppo però per i fan è arrivato l’annuncio tanto temuto: i due si sono detti addio.
Di certo per arrivare a decidere una cosa simile, dopo un matrimonio e due bimbe insieme, i due hanno avuto i loro buoni motivi che ancora non sono del tutto chiari.
Eros, ritorno di fiamma con Michelle? La verità
Dopo la fine del rapporto tra Michelle Hunziker e Tomaso sono cominciati a circolare numerosi gossip, tra cui un possibile ritorno di fiamma tra Eros e Michelle. I due hanno fatto sognare l’Italia intera con la loro storia d’amore che ha dato un bellissimo frutto: Aurora Ramazzotti.

Il gossip nasce anche dal fatto che il cantante risulta libero da un po’. C’è chi vorrebbe che Michelle e Tomaso ci ripensassero ma c’è anche chi vorrebbe che la storica coppia tornasse a vivere un amore diverso, più maturo.
LEGGI ANCHE–>Michelle Hunziker, il dramma delle figlie dopo la separazione: costrette a dividersi
Eros chiarisce tutto
Il cantante ha rotto il silenzio su Instagram:
“Non sono fidanzato, sono libero. Questo è un paparazzo – ha detto inquadrandosi in un video insieme ad un uomo – che mi sta fotografando con un’amica. Non è la mia fidanzata. E non sono fidanzato. Sono libero. Libero: free, free, free”.
Dopo il divorzio da Marica Pellegrinelli, avvenuto ben 3 anni fa Eros non ha più avuto storie di un certo valore.

In queste ore molti si chiedono il motivo per cui i due si sono lasciati. Secondo fonti vicine, i due hanno vissuto una crisi già a partire da due anni fa. Ovviamente, avendo anche due bimbe, i due hanno provato a recuperare la relazione.
Qualcuno rivela che alla base della crisi ci fossero delle divergenze inconciliabili e contrasti che hanno compromesso il loro rapporto. Michelle probabilmente a breve lascerà Begamo, città di Tomaso, e tornerà a Milano con Sole e Celeste, che hanno 8 e 6 anni.