Gerry Scotti non ce la fa, il crollo in diretta: “Non riesco a parlare” | Ad Amici il duro colpo

Gerry Scotti commuove i fan, il famosissimo conduttore crolla ad Amici: “Non riesco a parlare”.

Gerry Scotti
Gerry Scotti- donnapress.it

È uno tra i conduttori più famosi in Italia, grazie alla sua gentilezza e simpatia è amato da moltissimi. Insieme a Maria De Filippi, con cui lavora spesso, ad esempio a Tu si que vales, ed a Paolo Bonolis, sono i maestri della conduzione italiana.

Intrattiene migliaia di telespettatori ogni giorno, nella conduzione dei game, come Caduta libera, o dei talent, come Io canto, e tanti altri. Inoltre, appare spesso come ospite in diverse trasmissioni televisive.

È spesso Maria De Filippi, sua collega nonché amica, ad invitarlo nei suoi tanti programmi. Dall’inizio dell’anno infatti, ha già partecipato a C’è posta per te e ad Amici, in entrambe le occasioni come ospite speciale.

Gerry Scotti crolla ad Amici

Durante la puntata di ieri 23 gennaio 2022, Gerry ha presenziato da Maria come giudice, per stipulare la classifica della gara delle cover, che viene fatta settimanalmente da un ospite speciale.

I concorrenti in gara infatti hanno interpretato un singolo famoso non composta da loro. Gerry è stato molto generoso, come al suo solito, con i voti, non è sceso infatti sotto al 7 come valutazione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Nella stipulazione della classifica vediamo al primo posto LDA, che ha ottenuto un bel 9, mentre al secondo posto ci sono a pari merito Sissi e Crytical. Scegliere il secondo posto è stato particolarmente difficile per Scotti.

L’uomo infatti, dopo l’esibizione di Crytical, è rimasto senza fiato. Il ragazzo lo ha fatto commuovere mentre cantava, facendogli luccicare gli occhi. Il conduttore, prima di esprimersi, ha dovuto riprendersi, perché non riusciva a parlare senza avere il magone.

È stata una scena davvero toccante, ed anche se siamo abituati a vedere Gerry avere il magone in tv, perché è una persona particolarmente sensibile ed umana, ma è bellissimo vederlo con gli occhi lucidi per una canzone interpretata da un ragazzo normalissimo, che ha la passione per il canto e la musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Una volta essersi ripreso, ha continuato con la sua classifica dove al terzo posto troviamo Alex e Calma con lo stesso punteggio, ossia un 8. Dopo di loro c’è Luigi, in svantaggio di pochissimi punti, dato che ha preso 8-.

Agli ultimi posti troviamo Aisha e Albe, con 7,5, mentre l’ultima classificata è stata Rea, che si è guadagnata un 7, che non le ha permesso però di restare in gara.

Previous articleSanremo 2022, famoso cantante è negativo: “Ci vediamo sul palco dell’Ariston”
Next articleGf Vip 6, concorrente si sente male “Non sento più i sapori” | Espulsione immediata
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.