Gf Vip 6, concorrente si sente male “Non sento più i sapori” | Espulsione immediata

Panico all’interno della casa del Gf Vip 6, concorrente si sente male e la regia censura tutto, si potrebbe trattare di Covid-19. 

Gf Vip Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – donnapress.it

All’interno della casa del GF le tensioni stanno scemando, da quando Alfonso Signorini è entrato all’interno della casa per avvertire i concorrenti che lo staff avrebbe preso seri provvedimenti se il loro atteggiamento non fosse cambiato.

Con l’ingresso di qualche nuovo vippone le cose, contro ogni prognostico, non sono cambiate notevolmente, anche se gli equilibri non sono più gli stessi, specialmente per via di Delia Duran.

Non è però questo che ha turbato i telespettatori della trasmissione in onda su Canale 5, che sono abituati ai litigi, alle discussioni, alle urla e ai pianti, che seguono costantemente da più di tre mesi.

Abbiamo potuto assistere a diversi malori dei concorrenti in gara, fisici ma sopratutto psicologici, in quanto non è affatto semplice stare lontani dai famigliari e dagli amici per così tanto tempo.

Gf Vip 6: Concorrente sta male

Il concorrente che ha preoccupato di più i fan è stato Manuel Bortuzzo, che ha avuto diversi malori, che è dimagrito di 10 chili da quando è entrato nella casa e che non sta proseguendo come dovrebbe i suoi allenamenti.

Per questo motivo, Manuel lascerà presto la trasmissione, per tornare dalla sua famiglia e per essere aiutato come dovrebbe. Spesso, le scene riguardanti la salute di Manuel sono stata censurate, ed è accaduta la stessa cosa proprio oggi.

Infatti, lo staff e la regia hanno censurato immediatamente il discorso di tre donne: Soleil, Delia e Jessica, che si confrontavano l’una con l’altra in quanto non stanno bene. La moglie di Alex Belli ha ovviamente fatto la quarantena prima di entrare nella casa, ma al momento ha segnalato di non sentire i sapori.

Jessica invece ha una forte tosse, proprio come Manuel che ha però anche 40 di febbre. Nathalie Caldonazzo ha confessato di sentirsi molto debole ed ha utilizzato le parole: “Stanchezza stellare”. 

I fan si stanno preoccupando in quanto da questi sintomi sembra che i vip siano affetti da Covid-19, anche se crediamo che i concorrenti siano tenuti monitorati costantemente e che gli vengano concessi tamponi settimanalmente. Ovviamente, speriamo che nessuno abbia contratto il virus. 

Previous articleGerry Scotti non ce la fa, il crollo in diretta: “Non riesco a parlare” | Ad Amici il duro colpo
Next articleGianluigi Nuzzi, cosa si nasconde dietro quella cicatrice? L’evento è drammatico
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.