Il Principe Harry non parla al padre Carlo ormai da mesi. Finalmente è stato svelato il motivo di questo silenzio interminabile.

Ormai è qualcosa di noto il fatto che tra Harry e la famiglia reale ci sono state numerosissime tensioni. Tutto è nato dal suo matrimonio, principalmente. Tuttavia c’è dell’altro. Meghan non è la sola e unica “colpevole”, come ha rivelato il The Sun.
Harry non parla con il padre da ben otto mesi, tanto che non ha neanche conosciuto la figlia neonata. Anche al funerale del nonno, il principe Filippo, padre e figlio si sono praticamente ignorati, scambiandosi solo qualche parola.
Finalmente il The Sun ha svelato qual è il vero motivo che sta dietro a tutto questo astio tra i due. Il principe Carlo ha fatto qualcosa di davvero brutto, per cui al momento è indagato. Ecco cos’ha fatto…
Il principe Harry non parla con il padre da otto mesi, ecco cos’è successo
Sarebbe stato strano se la colpa di tutto questo fosse stata solo ed esclusivamente Meghan Markle, moglie di Harry e madre di sua figlia. La situazione tra Harry e il padre, ma anche tra Harry e la famiglia intera, non è delle migliori, anzi.

Le cose devono essere degenerate. Harry ignora Carlo, e non gli ha mai fatto vedere la figlia. Questo per un evento accaduto tempo fa, per cui Carlo è ancora sotto indagine. Sembrerebbe che Micheal Fawcett, collaboratore di Carlo, abbia promesso la cittadinanza inglese all’imprenditore arabo Mahfouz Marei Mubarak bin Mahfouz.
In cambio questo però doveva donare al futuro re Carlo 50.000 sterline. Non una bella pubblicità per Carlo, che è stato beccato con le mani nel sacco. Infatti Harry ha deciso di prendere le distanze da lui.
Potrebbe interessarti anche: Famiglia Reale: il principe Carlo ha compreso di aver sbagliato con Harry

Anche se le indagini sono ancora in corso, Harry si è già fatto la sua opinione, ed è molto dura. Meglio che sua figlia non conosca il nonno.