Ida Platano cede al ritocchino? Spunta una foto con Giacomo Urtis: l’indiscrezione

Ida Platano ha ceduto come tanti volti dello spettacolo al ritocchino. Ma a svolgere l’intervento è stato un concorrente del Grande Fratello! Ecco chi

Ida Platano sosia famosa
Ida Platano – donnapress.it

Ida Platano la conosciamo ormai molto bene. L’abbiamo vista a Uomini e Donne, il famoso dating show di Maria De Filippi e ha fatto in modo di diventare sempre più famosa. Sui social infatti ha fatto veramente scalpore e il suo profilo conta  oggi un numero realmente vasto di followers.

Stiamo parlando di ben quasi 550 mila followers che la seguono e la sostengono. Ma quando si è scoperto che Ida ha deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica non tutti hanno continuato a sostenerla. Inizialmente infatti ha registrato anche un calo dei suoi seguaci. 

In molti di fatto l’hanno insultata sotto i suoi post per sostenere la loro opinione contro la chirurgia e che a parere loro sarebbe dovuta restare al naturale. Ecco dunque tutti i dettagli del caso.

Ida Platano – Cede al ritocchino e si fa operare da un concorrente del Grande Fratello VIP

Ma ad ammettere che ha ceduto al ritocchino è stata la stessa Ida che sul suo profilo Instagram ha condiviso uno scatto che riprende lei insieme a Giacomo Urtis. Nella didascalia della foto infatti Ida racconta i dettagli del suo incontro con lui:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Ciao a tutti, l’altro giorno sono andata a conoscere Giacomo Urtis. All’inizio ero un po’ spaventata ma lui e tutto il suo team sono riusciti fin da subito a mettermi a mio agio. Mi sono rilassata e divertita allo stesso tempo. Hanno effettuato sul mio viso un trattamento multivitaminico contenente anche collagene che agisce sui segni dell’età ed elasticizza la pelle.”

Sembra dunque che Ida si sia sottoposta ad un trattamento anti-age così da ridurre rughe ed eventuali segni dell’età che probabilmente rendevano meno giovanile e non soddisfacente per lei.

Infatti dell’accaduto vi è la prova schiacciante. I due infatti si sono fatti scattare una foto insieme mentre sono nell’ambulatorio di Giacomo. Nella foto Urtis indossa camice e guanti, esattamente come avrebbe sarebbe stato subito dopo (o prima) di un intervento chirurgico.

Ma il trattamento ha recato a lei dolore? Come specifica la stessa Ida nel post:

“0% dolore 100% relax Ringrazio ancora Giacomo e tutto il suo team.”

Ida Platano
Ida Platano – donnapress.it
Previous articleMaria De Filippi abbandona lo studio di C’è posta per te | Cala il gelo a Mediaset
Next articleEros Ramazzoti e Michelle Hunziker di nuovo insieme: il cantante finalmente rompe il silenzio
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!