Aida Yespica, la camicetta si apre tutta: le forme burrose sbrodolano fuori

Aida Yespica ha pubblicato sui social un post in cui è ritratta in atteggiamento sexy e lascia intravedere tutte le forme. Ecco la foto.

Aida Yespica la foto sexy
Aida Yespica – donnapress.it

Aida Yespica è una dei personaggi televisivi che nel corso degli anni abbiamo conosciuto grazie alla sua partecipazione in molti programmi e reality italiani.

Di una bellezza mozzafiato, la donna ha raggiunto un discreto successo anche in Venezuela, Spagna e negli stati uniti.

Aida Yespica e lo scatto hot

Nata come Aida Maria Yespica Jamie ma conosciuta semplicemente con il nome di Aida Yespica, comincia la sua carriera rappresentando lo Stato di Amazonas nel concorso Miss Venezuela del 2002, riuscendo poi ad imporsi come modella.

La sua notorietà cresce in brevissimo tempo grazie alla collaborazione come modella e showgirl nel mondo dello spettacolo italiano posando per molti rotocalchi e realizzando quattro calendari in cui è ritratta senza veli che riscuotono un enorme successo a livello di vendite.

Nel 2003 è la protagonista del videoclip del brano Latin Lover di Cesare Cremonini e diventa volto di alcuni spot pubblicitari di grosse aziende arrivando a recitare al fianco di Sean Connery.

Aida Yespica la foto sexy
Aida Yespica – donnapress.it

Dopo aver esordito come conduttrice nel programma comico di Rai 2, Bulldozer, nel 2004 entra a far parte del cast di concorrenti della seconda edizione de L’isola dei Famosi dove intraprende una relazione con Francesco Facchinetti e si scontra fisicamente con Antonella Elia regalando una delle scene più cult rimaste ancora oggi nella storia dei reality italiani.

All’interno del reality si classifica al quinto posto così come accade anche a Supervivientes, la versione spagnola del programma in onda su Telecinco.

Gli amori di Aida

Dopo aver preso parte ad alcuni programmi del Bagaglino e altri successi televisivi torna nella nona edizione dell’Isola dei famosi classificandosi nuovamente al quinto posto e dopo 5 anni di assenza dalla tv nel 2017 partecipa alla seconda edizione del Grande Fratello Vip arrivando anche in questa occasione quinta.

Dal punto di vista sentimentale dopo una breve storia con Francesco Facchinetti è stata fidanzata con Matteo Ferrari dal 2007 al 2009, dal quale ha avuto un figlio Aaron. La donna dopo la nascita del bambino, ha sofferto di depressione post-partum. Nel 2012 si sposa a Las Vegas con Leonardo Gonzales da cui si separa nel 2013 e si fidanza con Roger Jenkins lasciandosi nel 2016.

 Nel 2020 rivela di essere bisessuale e di essere fidanzata con una donna famosa senza rivelare la sua identità.

Ultimamente Aida ha pubblicato sui social uno scatto che la ritrae in una posa sexy con le sue forme che escono fuori dagli indumenti lasciando poco spazio all’immaginazione.