Amici 21, Raimondo Todaro batte la testa contro il tavolo: Maria preoccupata

Raimondo Todaro batte forte la testa contro il tavolo ad Amici 21, Maria De Filippi è preoccupata per l’insegnante. 

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro – donnapress.it

L’insegnante Raimondo Todaro è una new entry per il programma, dato che ha lasciato Ballando con le stelle ed è approdato nella scuola di Amici, dove ha incontrato i suoi colleghi ma specialmente molti ragazzi di talento.

Fin da subito ha saputo conquistare il pubblico, con la sua gentilezza ma anche con il suo occhio critico, che non è mai passato però per maleducato o inopportuno, cosa che accade spesso alla sua “nemica” Alessandra Celentano.

L’ex ballerina infatti è molto severa, persino con i suoi stessi alunni. La donna, che ha sempre dimostrato di avere un gran talento, dice sempre cose giuste, non sfruttando però le modalità adatte.

Amici 21: Raimondo Todaro sbatte la testa contro il tavolo

Come tutti saprete, se siete fan del programma, tra Todaro e la Celentano non corre buon sangue: i due discutono durante tutte le puntate, in continuazione, anche per la minima differenza di pensiero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Anche se spesso i due scherzano l’uno con l’altro, litigano davvero in ogni occasione. Essendo anche l’ultimo arrivato, la Celentano cerca di raggirare le regole a suo favore, proprio come è successo recentemente per il posto di Mattia Zenzola, attualmente fermo a causa di un infortunio.

La maestra voleva sostituire il posto di Mattia ed eliminarlo ed ha cercato di convincere Todaro che lei ne avesse l’autorità per farlo. Ovviamente, il ballerino non le ha creduto e si è lamentato con la conduttrice, dato che la “Cele” ha cercato di imbrogliarlo.

La discussione è proseguita per l’intero arco della puntata. Alessandra vorrebbe sostituire il posto di Zenzola, dato che è bloccato a causa di un infortunio da parecchio tempo, ma Raimondo non ha accettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

L’ex maestro di Ballando con le stelle prima di togliere questa opportunità a Mattia, che sta perdendo non per suo volere, vuole sentire il parere di un medico, che aveva precedentemente consigliato al ballerino di restare a riposo.

Dopo aver continuato la discussione, Todaro, stanco delle insinuazioni della collega ha cominciato a tirare delle testate sul tavolo, cercando di far zittire Alessandra Celentano. In questo momento è intervenuta Maria preoccupata, che ha chiesto all’uomo di smetterla perché si sarebbe potuto far male.