Armando Incarnato, altro che mantenuto: è un super lavoratore | L’inaspettato impiego

Sapete che lavoro fa Armando Incarnato, cavaliere del famoso programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi? Incredibile. 

Armando Incarnato
Armando Incarnato – Donnapress.it

Armando è un cavaliere di Uomini e Donne che si trova spesso al centro di litigi e problemi. È un bellissimo uomo, che ha deciso di dare una seconda opportunità all’amore, dopo che è terminata la sua relazione storica.

L’uomo è infatti stato per 17 anni con la sua ex compagna Daniela, da cui ha avuto la figlia Michelle. La loro storia è poi finita, ma non ne conosciamo il motivo, e dal 2018 ha cominciato a cercare nuovamente l’amore.

Armando Incarnato che lavora fa?

Il cavaliere di Uomini e Donne, del trono over, ha sempre tenuto il mistero intorno alla sua vita personale, specialmente sulla sfera professionale e lavorativa. Per questo motivo è stato preso di mira, specialmente da Gianni Sperti che lo ha accusato di essere un mantenuto.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne,ex tronista preoccupa tutti: “Sono imbottita di farmaci”

Armando Incarnato
Armando Incarnato – Donnapress.it

Ironicamente, Incarnato ha risposto a Sperti di vivere di rendita, senza dover muovere mezzo muscolo per lavorare. L’ironia del cavaliere era però più che papabile, non è dunque vero che non svolge alcun tipo di lavoro.

L’uomo ha raccontato di aver preso parte ad alcuni film, con ruoli minori, tra questi ha citato persino Gomorra. Gli piacerebbe intraprendere la carriera da attore e magari, una volta terminato il programma, riuscirà ad ottenere dei ruoli più importanti.

Inoltre, il napoletano, sembra essere un imprenditore. Qualche tempo fa circolavano voci su un salone di parrucchiere, sembrerebbe infatti che Armando ne sia il proprietario, o comunque gestisce questo luogo.

Aspirante attore, imprenditore e persino modello da poco. Armando ha dalla sua parte un bellissimo aspetto: capelli castani come gli occhi, alto e con un fisico da far invidia a molti, ha saputo conquistare il cuore di molti telespettatori e non. 

Armando Incarnato
Armando Incarnato – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, lo vogliono chiudere: cosa sta succedendo al programma di Maria de Filippi

Il cavaliere ha interrotto gli studi di giurisprudenza, che studiava all’Università di Napoli. Poi interrotta l’università ha fatto diversi lavori: barman, corriere o addetto nei reparti nei supermercati.

Alla fine non è davvero un “mantenuto”, ma ha saputo costruirsi un futuro con le sue stesse mani, facendo sacrifici e lavorando in diversi ambiti per arrivare dov’è oggi, in televisione. Sicuramente Armando farà ancora molta strada.