C’è Posta per Te, il ricordo di Valeria morta di cancro dopo la trasmissione: era incinta

Un’ex ospite di C’è posta per te, che ha conquistato migliaia di persone con la sua storia, ha perso la lotta contro il cancro. 

c'è posta per te cancro
c’è posta per te – donnapress.it

È finalmente tornata in onda la trasmissione condotta da Maria De Filippi che puntualmente, ogni anno, tiene migliaia di telespettatori incollati allo schermo della tv, facendoli commuovere ed appassionare alle storie raccontate.

Essendo storie realmente accadute, per i fan del programma sembra rutto molto più vero ed umano ed è proprio per questo che spesso le persone si affezionano ai protagonisti delle storie.

Alcune storie infatti hanno suscitato negli anni un grande interesse, in primis dalla conduttrice che non riesce sempre a stare inerte ad alcune vicende e ad alcuni atteggiamenti dei suoi ospiti.

C’è posta per te: Ospite muore di cancro

Ci sono state delle puntate che hanno lasciato il segno in moltissime persone, e fra queste ne ricordiamo una del lontano 2012, quando una ragazza si è presentata in studio perché invitata dal fidanzato.

Stiamo parlando di Valeria, che ha voluto omaggiare il suo fidanzato Massimiliano. Lo ha ringraziato davanti a tutta Italia, per far conoscere la forza ed il coraggio che ha avuto a starle accanto durante la lotta contro il cancro.

C'è Posta per Te
C’è Posta per Te, Valeria – Donnapress.it

Valeria era all’ottavo mese di gravidanza quando ha varcato le porte dello studio di C’è posta per te, dove ha raccontato la loro storia: la “quasi mamma” infatti si è sottoposta alle operazioni ed ai cicli di chemio e suo marito le è sempre stato vicino, non facendola mai sentire malata.

Lo ha definito come un “antidoto al tumore”, anche se purtroppo questo antidoto non ha funzionato a vita. Dopo due anni dalla loro bellissima avventura nel programma della De Filippi, e dopo aver messo al mondo la piccola Asia, Valeria si è lasciata andare.

Ha smesso di lottare, probabilmente estenuata da tutto quel dolore, ed ha lasciato la figlia nelle mani di un uomo straordinario, che siamo certi che la starà crescendo alla perfezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Valeria è dunque venuta a mancare, ma la sua storia non sarà mai dimenticata. La stessa Alessandra Amoroso, ospite di quella famosa puntata nel programma, ha fatto amicizia con la donna, che ha ricordato sui suoi account. 

La cantante ha fatto un omaggio alla mamma di Asia ed ha confessato di aver imparato tanto da lei e dalla sua continua battaglia. Siamo certi che per Massimiliano, Asia e persino l’Amoroso, sarà una ferita sempre aperta, nonostante il tempo.