Chiara Ferragni senza mutandine: le calze bucate lasciano scoperte le parti intime | FOTO

La bellissima moglie di Fedez, Chiara Ferragni sta osando sempre di più. Questa volta, l’influencer ha rinunciato anche alle mutandine.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – DonnaPress.it

La bellissima Chiara sa come attirare l’attenzione su di sé. Questa volta ha osato con delle calze a rete decisamente molto generose nelle trasparenze e l’assenza di intimo che ha subito fatto rimbalzare le sue foto in rete.

Molti volti noti del mondo dello spettacolo hanno giocato con i vedo non vedo ai limiti della censura. Alla sfilata parigina la moglie del rapper ha voluto giocare sulla sensualità. Prima ha dato adito ai moralisti del web di criticarla per lo sdoganamento dei capezzoli, con il vestito che è finito subito per diventare un cult.

Insomma, Chiara detta sempre nuove mode e soprattutto altri motivi perché gli haters possano vomitarle addosso le cose peggiori. Ma ormai mamma Chiara ha la corazza e sa come difendersi, anche semplicemente con l’indifferenza verso chi ha per lei solo negatività

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni di nuovo incinta: i fan scoprono tutto prima dell’annuncio

Chiara Ferragni senza slip: le calze non coprono nulla

A Parigi devi inventartene una più del diavolo per non passare inosservata. Chiara Ferragni questo lo sa benissimo per questo ha puntato sull’intimo: praticamente non indossandolo.

Chiara Ferragni armocromia
Chiara Ferragni, primavera light; contrasto basso – Donnapress.it

L’ultima apparizione da scandalo è quella Paris Fashion Week, con addosso solo un cappotto bianco largo e un paio di calze a rete. Per lei sono arrivato nell’immediato i like, più di 200mila like in meno di un’ora.

LEGGI ANCHE –>Chiara Ferragni e Fedez amore al capolinea? Lui toglie anche la fede

Chiara vestita da un noto brand fa girare la testa a tutti

A decidere il suo look è stato il brand Schiaparelli, di cui la 35enne è testimonial da un po’ di tempo. Prima l’assenza del reggiseno, poi gli slip. Mentre suo marito è a Milano rapper è a Milano con i bambini Leone e Vittoria lei è a Parigi a sfilare e far parlare di sé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Sicuramente non tarderanno ad arrivare i complimenti del rapper che spesso e volentieri prova a marcare il territorio tenendo lontano pensieri ‘cattivi’ sulla sua bella mogliettina.

I due sono sempre più uniti anche se spesso li vediamo litigare. I due bimbi però fanno da collante perfetto per i due volti noti.