Gf Vip 6, super vippone sposato si dichiara gay | La conferma in piena notte

Concorrente in gara del Gf Vip 6 si dichiara gay ma nessuno lo avrebbe mai immaginato, rivelazione scioccante!

Concorrente si dichiara gay
Grande fratello – donnapress.it

Gli equilibri all’interno della casa del Grande Fratello stanno crollando giorno dopo giorno, specialmente da quando la bellissima Delia Duran è entrata a far parte del programma condotto da Alfonso Signorini.

Delia infatti ha allontanato Manila da Soleil, che si è particolarmente indisposta con l’ex Miss Italia perché ha dato il benvenuto alla moglie di Alex Belli e perché la sta accogliendo a braccia aperte.

Inoltre, l’abbandono della casa di Manuel Bortuzzo ha diffuso la tristezza in casa. Non solo, perché le questioni amorose non si limitano al famosissimo triangolo amoroso, ma riguardano anche altri concorrenti come Sophie ed Alessandro o come Jessica e Barù.

Gf Vip 6: Concorrente fa coming out

Nonostante i litigi tra le donne siano diminuiti parecchio, specialmente da quando il conduttore è intervenuto entrando nella casa e facendo una bella ramanzina, ma è sbagliato dire che tutto procede alla grande.

Infatti nonostante tutte le discussioni, Lulù si è riappacificata con Katia e Manila, con cui aveva avuto gravissime litigare, dove sono persino volate parole molto pesanti, che in tanti credono che siano da squalifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

Delia ha portato un po’ di aria fresca all’interno della casa, tranne che per Soleil ovviamente. Nonostante tutte le loro difficoltà però, le due si sono trovate più volte a parlare del “loro” uomo. 

Soleil e Delia hanno molto in comune, diversamente da quanto si pensava, e non parliamo solo di Alex Belli. La moglie dell’attore di Centovetrine comunque, sta passando un bruttissimo periodo. 

La donna è davvero confusa e non sa più come gestire questa strana situazione che in molti, comprese le opinioniste Adriana e Sonia, considerano un teatrino. Durante le sue lunghe conversazioni con Sole, Delia si è lasciata andare ad una rivelazione shock. 

Duran infatti ha rivelato che la sua relazione con Alex è molto aperta e che hanno avuto anche rapporti con terze persone, esclusivamente donne però. La stupenda modella ha confessato di provare interesse anche nelle donne.

È dunque bisessuale ed il suo orientamento sessuale non è mai stato un problema per il marito, con il quale ha sperimentato diverse avventure con altre persone. Non era un segreto, dato che lo aveva già confermato in passato, ma in pochi avevano dato importanza a questa dichiarazione.