Isabella Ricci alle Maldive in costume e senza trucco: non sembra lei | FOTO

Uomini e Donne, Trono Over, la bellissima Isabella Ricci in costume e senza trucco un cambiamento incredibile, non sembra lei.

Isabella Ricci
Isabella Ricci – donnapress.it

La bella ed elegante Isabella Ricci è una delle dame che sicuramente ha fatto parlare molto di se. Sicuramente la sua incredibile bellezza nonostante gli anni, l’hanno aiutata molto a restare al centro del gossip. Nonostante questo è sempre apparsa una donna amata e odiata dal pubblico italiano, forse per la sua rigidità, precisione e forse anche un po’ di saccenza che hanno reso Isabella agli occhi del pubblico italiano un po’ antipatica.

Nonostante ciò ha sempre cercato di andare per la sua strada e di evitare il gossip e soprattutto Gemma Galgani, al quale non ha mai nascosto la sua antipatia.

Molti sono stati i litigi e gli scontri tra le due, ma oggi pare che le acque si siano calmate soprattutto dopo la sua uscita dal programma insieme alla sua nuova fiamma Fabio Mantovani.

Uomini e Donne Isabella senza trucco, non sembra lei

La bella ed elegante Isabella Ricci si è sempre mostrata all’interno del programma di Uomini e Donne, come una donna raffinata, chic e molto elegante. E forse è proprio questo che ha colpito della sua persona, soprattutto Fabio Mantovani. I due infatti dopo una conoscenza all’interno degli studi televisivi hanno deciso di uscire insieme e di godersi la conoscenza fuori e lontano dalle telecamere. I due infatti hanno passato le festività insieme e addirittura hanno programmato una vacanza alle Maldive.

La nuova coppia infatti ha prolungato la vacanza nelle splendide acque delle Maldive godendosi il tempo insieme. Il cavaliere infatti non ha perso occasione e con lo sfondo di un panorama pazzesco ha deciso di scattare una foto alla sua dama dove la ritrae completamente diversa da come appare. Isabella infatti è stata ripresa dal suo compagno con capelli arruffati e completamente senza trucco.

Solitamente siamo abituati a vedere la Ricci pettinata per bene e truccata in molto marcato, questa volta il suo cavaliere ha voluto mostrare la sua bellezza naturale senza filtri e senza trucco.

Molti sono rimasti senza parole, Isabella infatti al contrario di quello che si poteva pensare, tanto che Fabio ha voluto dedicare un post con delle dolcissime parole:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Mantovani (@fabiomantovani__)

” Ma secondo Voi è più bello il mare o Isabella? Secondo me essere con Isabella in questo mare….🙂”.

La foto ritrarre tutta la bellezza naturale della dama mostrando il suo viso come non l’avevamo mai visto. Lo scatto infatti in pochi secondi ha ottenuto migliaia di likes ma soprattutto diversi complimenti per la sua incredibile bellezza.