Laurenti aggredisce improvvisamente Bonolis ad Avanti un altro: “L’ha distrutto”

Laurenti aggredisce improvvisamente Paolo Bonolis ad Avanti un altro. Mai accaduta una cosa del genere. Ecco che cosa è successo tra i due storici amici. Assurdo.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis
Luca Laurenti e Paolo Bonolis – donnapress

Luca Laurenti e Paolo Bonolis ai ferri corti? Il maestro, come è noto nel mondo dello spettacolo, improvvisamente ha aggredito Bonolis davanti a tutti. Il pubblico di Avanti un altro resta senza parole.

Laurenti aggredisce Paolo Bonolis

Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono inseparabili. Coppia artistica dal 1991, ancora oggi continuano a lavorare insieme. Come hanno confessato in diverse interviste, l’uno considera l’altro un proprio fratello.

Laurenti e Bonolis anni 90
Laurenti e Bonolis anni 90 – donnapress.it

La loro amicizia che dura da lunghissimo tempo, non è soltanto televisiva. Luca e Paolo si frequentano anche fuori dagli studi e hanno grande rispetto personale e professionale l’uno per l’altro.

Paolo Bonolis, noto come il mattatore della televisione italiana, ha sempre potuto contare su Luca Laurenti, la sua spalla storica. Insieme hanno condotto programmi di grande successo come Ciao Darwin, Urka e attualmente Avanti un altro.

Laurenti e Bonolis ai ferri corti

Proprio durante una puntata di questo esilarante game show in onda su Canale 5, è accaduto qualcosa di inaspettato che ha lasciato i telespettatori e il pubblico in studio senza parole. Laurenti ha aggredito pubblicamente il suo collega. Vediamo che cosa è successo.

Bonolis lascia lo studio dopo l’aggressione del collega

Avanti un altro è il game show in onda su Canale 5 condotto proprio da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il format piace tanto ai telespettatori che non vedono l’ora di trascorrere un’ora di divertimento e spensieratezza guardando i concorrenti divertenti che si presentano al cospetto del mattatore della televisione italiana e della sua spalla storica.

Luca e Paolo ad Avanti un Altro
Luca e Paolo ad Avanti un Altro – donnapress

Proprio durante una puntata di Avanti un altro, è accaduto però qualcosa che ha lasciato tutti sconcertati: Luca Laurenti ha aggredito verbalmente Paolo Bonolis il quale ha lasciato lo studio. Che cosa è successo?

Laurenti doveva porre ad un concorrente una domanda su una nota canzone ma Paolo ha cambiato la parola del ritornello facendo arrabbiare il collega che lo ha rimproverato e gli ha fatto notare l’errore.

Sentendosi punzecchiato, Bonolis lo ha risposto in maniera scortese invitandolo a stare zitto. Laurenti si è dunque arrabbiato e ha aggredito verbalmente il suo collega.

Il maestro è rimasto dunque da solo con il concorrente e approfittando del silenzio in studio ha dichiarato: “sono 30 anni che mi massacra, una volta può capitare anche a lui, giusto? Come minimo lo perdoniamo. Non ha commesso grande peccato. C’è di peggio”.

Chiaramente il litigio si è colorato di un significato ironico e goliardico, Paolo poi ha fatto ritorno in studio tra gli applausi del pubblico.