Mara Venier, la separazione dal marito è dolorosa: il triste sfogo

Mara Venier, brutto momento per la conduttrice, la separazione dal marito è molto dolorosa, il triste annuncio sui social.

Mara Venier in ospedale

Non c’è alcun dubbio che Mara Venier sia una delle presentatrici e conduttrici di programmi televisivi in assoluto più amate della televisione Italiana. La seguitissima presentatrice di Domenica In ha recentemente sconvolto i suoi fan con alcune dichiarazioni pubblicate sui social.

Mara Venier è una delle punte di diamante del palinsesto Rai. La presentatrice è infatti amatissima e seguitissima da un vasto e folto pubblico di telespettatori che la seguono e la supportano giorno dopo giorno. Oltre all’affetto dei suoi Fan, Mara Venier è legata sentimentalmente a Nicola Carraro. I due si sono conosciuti all’inizio del 2000 e, come ha più volte raccontato la stessa Mara Venier, si sono subito scoperti in sintonia l’uno con l’altra.

La Venier e Carraro hanno poi iniziato a frequentarsi e nel 2006 è arrivato il matrimonio. I due hanno saputo rimanere sempre molto uniti e complici, tanto da diventare una vera e propria icona e modello per i numerosissimi telespettatori e followers della presentatrice Veneta.

Mara Venier
Mara Venier – Donnapress.it

Mara Venier è infatti da sempre molto seguita sui social, dove può contare su una folta e nutrita fanbase fatta di followers ed ammiratori che la seguono e la supportano. Dal canto suo la presentatrice non esita mai a postare nuove foto ed altro materiale riguardante sia la vita lavorativa che quella privata. In particolare molto apprezzate dalla fanbase della Venier sono proprio le foto insieme al marito, in compagnia del quale la Venier appare sempre molto felice.

Mara Venier la struggente separazione dal marito.

Ed è proprio tramite i suoi seguitissimi canali social che la Venier ha informato i fan della dolorosa separazione da lei e suo marito Nicola. La separazione, come raccontato dalla stessa Venier, è dovuta ai problemi di salute di suo Marito il quale ha necessità di allontanarsi dalla congestione e dal caos della capitale, dove vive insieme a sua moglie, e trascorrere del tempo in tranquillità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier e suo marito hanno infatti anche una seconda cittadinanza, precisamente a Santo Domingo, dove Nicola Carraro trascorre spesso del tempo per riposarsi e potersi curare al meglio. Sui suoi social, Mara Venier ha pubblicato una foto del marito nel paradiso tropicale di Santo Domingo, scrivendogli di tornare presto e che gli manca. Come era prevedibile la foto ha fatto letteralmente il giro del web e sono stati tantissimi i fan e followers della ”Zia Mara” che hanno lasciato messaggi d’affetto e vicinanza alla coppia.